Arisa canterà l’Inno di Mameli prima della finale di Coppa Italia

La cantante Arisa tra pochi giorni sarà protagonista di un grande evento sportivo. Infatti la famosa artista italiana che ha raggiunto la notorietà con la vittoria del Festival di Sanremo prima e con la partecipazione ad XFactor come giudice dopo, è stata scelta per cantare l’Inno di Mameli prima dell’inizio della finale di Coppa Italia.

La partita si terrà il 20 maggio alle ore 20.00 allo Stadio Olimpico di Roma e vedrà scontarsi le finaliste Juventus, la neo vincitrice dello scudetto, e il Napoli. Sono attese 70 mila persone che assisteranno alla performance di Arisa prima del fischio iniziale.

Ma c’è di più: questa importantissima finale verrà trasmessa in diretta nazionale su Rai 1 ed in altri 20 Paesi del mondo grazie alle telecamere delle reti estere che saranno presenti a bordo campo. Le prime indiscrezioni dicono che Arisa non si servirà di alcuna base musicale per la sua performance, ma si tratterà di un’esibizione a cappella. Siamo quindi molto ansiosi di sentire l’angelica voce di Arisa in diretta nazionale.

Photo| Google Images

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento