Alessandro Casillo presenta oggi il suo nuovo brano “Io Scelgo Te”

Il “Music Summer Festival – Tezenis Live” segna il ritorno di Alessandro Casillo sulle scene. Con il brano “Io Scelgo Te”, scritto da Chiaravalli-Fazio-Bonomo e prodotto dallo stesso Luca Chiaravalli, Alessandro partecipa alla manifestazione musicale prodotta da Fascino e Friends and Partners, e condotta da Alessia Marcuzzi e Simone Annicchiarico.

Sarà proprio nel corso della prima serata del Music Summer Festival, in onda oggi, 4 luglio, su Canale 5 in prima serata, che Alessandro Casillo presenterà in anteprima il suo nuovo singolo, “Io Scelgo Te”. Dallo stesso giorno il brano sarà diffuso dai principali circuiti radiofonici, e disponibile per il download su tutti i maggiori digital store.

“Io Scelgo Te” è una canzone che ho amato da subito, di quelle che non vedi l’ora di andare in studio e cantare! Era uno dei due brani che avevo presentato quest’anno a Sanremo, tenerla “parcheggiata” per tutto questo tempo è stata una vera sofferenza, e sono strafelice si sia presentata l’occasione del Music Summer Festival per poterla “lanciare” nel migliore dei modi! Lavorare con Luca Chiaravalli, Gianluigi Fazio e Andrea Bonomo è stata un esperienza straordinaria, che spero di poter ripetere quanto prima! Lavorare con l’eccellenza della musica italiana per me è un grandissimo privilegio, spero di dimostrare di meritarlo, e di saper valorizzare al meglio il loro talento e la loro passione”.

Nella gallery trovate le foto più belle di Alessandro Casillo!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4376 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento