lunedì 12 dicembre, 2011

Alessandra Amoroso in lacrime davanti ai fans


Alessandra Amoroso continua ad ottenere grandissime soddisfazioni dal mondo della musica. Per l’ennesima volta ha avuto una grande conferma dai suoi fans. Si trovava a Trinità dei Monti, a Roma, per presentare il suo ultimo singolo, “E’ vero che vuoi restare” e ad aspettarla c’erano oltre diecimila fan deliranti. Hanno urlato tanto da farla emozionare. […]



Alessandra Amoroso
continua ad ottenere grandissime soddisfazioni dal mondo della musica. Per l’ennesima volta ha avuto una grande conferma dai suoi fans. Si trovava a Trinità dei Monti, a Roma, per presentare il suo ultimo singolo, “E’ vero che vuoi restare” e ad aspettarla c’erano oltre diecimila fan deliranti.

Hanno urlato tanto da farla emozionare. Ecco che Novella 2000 mostra le foto della cantante in lacrime (di gioia ovviamente) davanti alla folla. Ha poi interrotto questo momento per regalare al pubblico presente un’esibizione, tanto attesa. Purtroppo quest’ anno non parteciperà alla kermesse di Sanremo, ma i suoi risultati sono sempre esagerati.


Articoli correlati


Loredana Bertè parla per la prima volta e attacca Bisio e Sanremo
Musica
Abito Alessandra Amoroso Sanremo 2019 ospite, che stilista ha scelto?
Donna Vip, Festival di Sanremo
Malena star dell’hard nel nuovo video del rapper Nilo
Musica
Andrea Damante si prende una rivincita su Giulia De Lellis e va in Tv
Musica
Cos’è la Cherofobia il titolo della canzone di Martina Attili di X Factor?
Musica
Federica Panicucci conduce Capodanno in musica il 31 dicembre
Musica