Mostra Caravaggio Milano come e dove vederla

Mostra Caravaggio Milano come e dove vederla

Mostra Caravaggio Milano come e dove vederla. Per qualche mese il grande Caravaggio sarà a Milano e sarà quindi possibile ammirare tutte le sue più grandi opere d’arte che non passano mai di moda e affascinano sempre milioni e milioni di persone. 

Mostra Caravaggio Milano come e dove vederla

A palazzo Reale a Milano va in scena dal 29 settembre 2017 al 28 gennaio 2018 Dentro Caravaggio, la mostra dedicata al pittore italiano.

Per avere tutte le informazioni sulla mostra Dentro Caravaggio a Palazzo reale a Milano basta comporre il seguente numero di telefono: Info: 02.92800375.

La mostra è promossa e prodotta da Comune di Milano–Cultura, Palazzo Reale e MondoMostre Skira, in collaborazione con il MIBACT Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo.

Il Gruppo Bracco è Partner dell’esposizione per le nuove indagini diagnostiche. L’allestimento sarà progettato da Studio Cerri & Associati.

La mostra è curata da Rossella Vodret, coadiuvata da un prestigioso comitato scientifico presieduto da Keith Christiansen e vuole raccontare da una prospettiva nuova gli anni della straordinaria produzione artistica di Caravaggio, attraverso due fondamentali chiavi di lettura: le indagini diagnostiche e le nuove ricerche documentarie che hanno portato a una rivisitazione della cronologia delle opere giovanili, grazie appunto sia alle nuove date emerse dai documenti, sia ai risultati delle analisi scientifiche, da diversi anni la nuova frontiera della ricerca per la storia dell’arte come per il restauro.

Quando costa visitare la mostra di Caravaggio a Milano? Ecco i prezzi:

Mostra “Dentro Caravaggio”, dal 29 settembre 2017 al 28 gennaio 2018. Palazzo Reale Eventi a Milano
Prezzi: Intero 13 euro; ridotto da 6 euro“

Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento