Moschino presenta la sua capsule collection: colori e allegria saranno i trend per la prossima stagione!


Una delle collezioni più stravaganti, divertenti ed originali della Milano Fashion Week è stata sicuramente quella presentata in passerella da Moschino. La vivacità dei colori rosso e giallo ha colpito tutti, ed è proprio su questi colori che gioca anche la vetrina della boutique Moschino di via Sant’Andrea 12 a Milano.

Questa è stata interamente dedicata alla capsule collection denominata “Fast Fashion – Next Day After the Runway”, che riprende in modo allusivo anche forme e colori di una nota catena di fast food. Ecco quindi che, su questo tema, si sviluppa tutta la produzione di alcuni pezzi unici, 10 per la precisione, che abbiamo visto anche in passerella, disponibili per l’acquisto immediato (da qui il nome particolare della capsule collection).

Tra i capi must “off the runway”, la t-shirt con scritta “I Don’t Speak Italian but I Do Speak Moschino” e il tee-dress con stampa cartoon Mr Funtastik, che strizza l’occhio alle immagini delle confezioni snack consumate dalla “fast-food generation”. Tra i nuovi accessori cult, lo zaino in pelle e nylon stampato e la cover per iPhone “French Fry Case”, che riproduce una vera e propria porzione take-away di patatine fritte ed è già diventata un trend irrinunciabile. Da non dimenticare infine le borsette a tracolla coloratissime, in pelle liscia o trapuntata.

Guardate la gallery per scoprire l’intera capsule collection: la parola d’ordine per questa primavera-estate sarà allegria!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento