Miss Italia, in 42 alla prima serata scelte con il televoto


Miss Italia 2012 (segui il nostro speciale live da Montecatini Terme)
è già entrata nel vivo. Sono 101 le bellezze italiane finaliste del concorso ma solo 42 di loro accederanno alla prima serata su Rai Uno condotta da Fabrizio Frizzi il prossimo 9 settembre. Come ? Ve lo spieghiamo noi. Nuovo regolamento, più serrato, che consente di concentrarsi di più sulle ragazze !

Torna in scena il classico televoto e le Anteprime di Miss Italia. Con il televoto, infatti, verranno scelte le 42 ragazze che parteciperanno alla prima serata su Rai Uno. Il televoto partirà al termine dell’ultima delle tre Anteprima Miss Italia 2012 (che vedremo il 4, il 5 e il 7 settembre 2012), e che andrà in onda dopo la partita di qualificazione dell’Italia per i Campionati del Mondo di Calcio.

Ma fino a quando si potrà televotare la propria miss prefertia ? Si potrà televotare fino al 9 settembre, in apertura della prima serata del concorso condotta da Fabrizio Frizzi da Montecatini Terme. 42 concorrenti in gara, quindi, e non più 101, ovvero 21 miss regionali già in finale e 21 ragazze scelte fra le 80 selezionate dalla commissione e poi votate dal pubblico a casa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento