venerdì 28 ottobre, 2011

Milla Jovovich star del red carpet del Calendario Campari 2012


Milla Jovovich presenta il Calendario Campari 2012. L’attrice hollywoodiana e supermodel Milla Jovovich è stata la protagonista del red carpet Campari per presentare ufficialmente la tredicesima edizione del Calendario 2012, dal titolo ‘It’s the end of the world, baby!. Alla star Milla Jovovich si sono uniti personalità e ospiti da tutto il mondo, tra cui […]



Milla Jovovich
presenta il Calendario Campari 2012. L’attrice hollywoodiana e supermodel Milla Jovovich è stata la protagonista del red carpet Campari per presentare ufficialmente la tredicesima edizione del Calendario 2012, dal titolo ‘It’s the end of the world, baby!. Alla star Milla Jovovich si sono uniti personalità e ospiti da tutto il mondo, tra cui il fotografo Dimitri Daniloff e il CEO del Gruppo Campari Bob Kunze-Concewitz, che hanno brindato insieme per celebrare i sensazionali scatti del Calendario.

Le immagini del Calendario sono state svelate attraverso una produzione unica realizzata dal celebre coreografo Enzo Cosimi.
Con il titolo It’s the end of the world, baby! E’ la fine del mondo, baby! il Calendario Campari 2012 “gioca” con la profezia dell’antica civiltà Maya, che prevede per il 21/12/2012 la fine del mondo come lo conosciamo noi e l’inizio di un periodo di grande trasformazione.
Campari reagisce con energia positiva e presenta visivamente le diverse teorie in una serie di immagini coinvolgenti e di grande impatto interpretate dall’attrice e supermodel Milla Jovovich.

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Quanto costa il biglietto della prima alla Scala di Milano il prezzo
Eventi
Prima de La Scala Diretta in tv Rai e dove vedere l’Attila di Verdi
Eventi
Prima La Scala Milano 7 dicembre come dove vedere l’Attila di Verdi in Tv e streaming
Eventi
Concerto di Natale in Vaticano c’è anche Alessandra Amoroso
Eventi
Come è morto Freddie Mercury e che malattia aveva? Il ricordo
Eventi
Albero di Natale Swarovski Milano Galleria quando verrà acceso?
Speciale Natale