Sfilata Luisa Beccaria a Milano Moda donna settembre 2019

Sfilata Luisa Beccaria a Milano Moda donna settembre 2019Sfilata Luisa Beccaria a Milano Moda donna settembre 2019. Giochi di bianchi tessuti al vento, un parco assolato, un party in giardino. È il panorama emozionale che crea la donna Luisa Beccaria SS 2020, una flessuosa giocatrice di volano che sfida la quotidianità ad una partita di eleganza.

Sfilata Luisa Beccaria a Milano Moda donna settembre 2019

Si rincorrono sul prato morbidi pantaloni indossati sotto maglie o bluse con maniche a tre quarti e tasche applicate. Leggeri grembiuli sangallo a gonna asimmetrica disegnano corolle e soli, sviluppando uno studio sulle texture di immacolati lini e cotoni, per abbinarsi a redingote sahariane. I fiori del giardino diventano stampa-erbario su abiti che lasciano la schiena scoperta oppure motivo intricato per lunghi e impalpabili chemisier di pizzo, o ancora preziosi dettagli su abiti d’organza con maniche dai grandi volumi. Come in un family match, essenziali look total white appena svasati si intervallano a pentagrammi di fil coupé bianchi sui quali si scrivono piccoli nastri azzurri.
I volumi importanti e le silhouette ad “A” sono ritmati da balze, arricciature e plissé che danno struttura e definiscono la figura. I colli tondi e americani giocano con i riferimenti più chic del linguaggio sportivo.

Tra i tessuti cotone, lino, organza, fil coupé, pizzo, sangallo. Le lunghezze spaziano dal mini, al midi al maxi.
La purezza della luce solare e il suo dialogo con la natura ispirano la palette cromatica: mille sfumature di bianco, panna, crema, écru, rosa, gradazioni di carta da zucchero, azzurro, denim, fiordaliso e blu.

Un day-mood h24 che si conferma ai piedi con morbide slippers, nate dalla collaborazione con Vibi, oppure tacchi profondamente scollati, entrambe rigorosamente nei tessuti della stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010