Sfilata Etro Milano Moda donna PE 2020 ospiti e stile

Sfilata Etro Milano Moda donna PE 2020 ospiti e stileSfilata Etro Milano Moda donna PE 2020 ospiti e stile. A Milano Moda donna settembre 2019 sfila lo stile di Etro. Posh pirates and aristo groupies” è il titolo della sfilata primavera estate 2020, andata in scena nel cortile del Conservatorio di Musica Giuseppe Verdi decorato da piccole mongolfiere stampa paisley.

Sfilata Etro Milano Moda donna PE 2020 ospiti e stile

Tanti gli ospiti famosi alla sfilata di Etro a Milano per la PE 2020: Amanda Lear, la top brasiliana Alessandra Ambrosio, Claudia Gerini, Levante, Irama, Cristiana Capotondi e Halima Aden.
La collezione primavera estate 2020 di Etro racconta non solo le storie diverse delle tante donne del mondo ma rilegge la stessa storia di Etro a partire da quel paisley e da quelle frange dei cardigan che non sono hippy, non appartengono alla moda di qualche decennio ma sono parte integrante della storia di Etro.

“…Dove stile libero e raffinatezza borghese convergono: due anime diverse si scontrano in un’estetica, che fonde senza sforzo forze contrastanti.”, si legge sull’account instagram della griffe.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010