Milano moda donna 2019 la sfilata HUI SS 2020

Milano moda donna 2019 la sfilata HUI SS 2020Milano moda donna 2019 la sfilata HUI SS 2020. L’antica cultura cinese incontra il sapere e la tradizione dell’Europa per dare vita a un mix contemporaneo ed elegante in cui l’aspetto decorativo delle antiche dinastie orientali diventa un prezioso dettaglio che arricchisce capi e accessori di tendenza.

Milano moda donna 2019 la sfilata HUI SS 2020

La collezione SS 2020 firmata Hui ha, tra i suoi protagonisti, il denim che acquista personalità attraverso l’utilizzo di ricami in bordure, anche sulle tasche, con polsi ricamati dalle infinite sfumature di colori e attraverso l’inserimento di soggetti che sono piccoli capolavori di antico, ma al contempo, modernissimo artigianato.
Il rosso – colore chiave del mondo cinese- viene reinterpretato con l’uso del crêpe satin che firma gli outfit monocromatici nei quali i bustier, iperfemminili, non dimenticano un’essenziale linearità.
La preziosità dell’oro- altro atout della cultura orientale- risalta come profilo sui dress e sulle tute in cady e in organza, realizzate nel più candido bianco latte.

Milano moda donna 2019 la sfilata HUI SS 2020

E ancora focus sui colori: l’energia del giallo si unisce ai verdi lagunari per dare nuova identità ai capospalla dalla silhouette allungata, alle gonne a portafoglio e agli abiti dalla linea ad A ricamati e stampati.
Texture nobili come il tulle e lo chiffon, nelle sofisticate tonalità del nude e del nero, giocano con le sovrapposizioni nelle tuniche e nei long dress che nascondono un’austera sensualità.

Colori : latte – rosso – oro – verde laguna -giallo -nero;
Linee : A – tunica – pyjama – vestaglia;
Lunghezze : midi – maxi;
Tessuti : crêpe – cady – satin – tulle -chiffon;
Accessori : bucket bag – cerchietti ricamati -sandali ricamati -orecchini a sfere di vetro

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010