Melissa Satta alla VFNO 2015 con Stroili: il gioiello in limited edition

melissa-satta-stroili

Stroili si unisce ancora una volta a Vogue per rendere unico l’appuntamento più cool dell’anno, la Vogue Fashion’s Night Out, in programma a Milano il prossimo 22 settembre. Una notte esclusiva in cui la boutique monomarca di Corso Vittorio Emanuele accoglierà i fashion addicted con il brillante fascino delle sue collezioni e una special guest d’eccezione, la bellissima Melissa Satta, ancora una volta musa delle creazioni della maison.

Sarà infatti la stessa showgirl a indossare in anteprima i gioielli della nuova Bling Bling Denim Collection, in occasione della VFNO, in cui la tela jeans crea un mix prezioso di stile e unicità che rompe gli schemi e dà vita a gioielli dal carattere autenticamente disruptive.

Un’esplosione di pattern, in cui il denim vive a contrasto con il metallo rodiato e con il glitter rendendo unici gli special product creati da Stroili per la notte della moda: un bracciale e un girocollo a forma di cuore, che si fanno passepartout e ispirano la fantasia di chi li indossa. Un messaggio che diventa ancora più speciale, in quanto quest’anno il ricavato delle iniziative VFNO, sarà devoluto a sostegno delle attività dell’Istituto Cardiologico Monzino di Milano. Stroili riconferma così il suo impegno nel sociale, con la sua immancabile attitude positive&glam.

Creazioni superstar che diventeranno il ricordo perfetto capace di prolungare la magia della VFNO e che saranno in vendita a partire dal 22 per tutto il mese di settembre a un prezzo speciale (24.90 euro il bracciale e 29.90 il girocollo) anche sul e-commerce della maison stroilioro.com.

Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento