Marco Carta ed Annalisa Scarrone, da Amici 11 al Derby dei Campioni del Cuore

Stasera Marco Carta, uno dei concorrenti sicuramente più amati dell’edizione numero 11 di Amici di Maria De Filippi, si esibirà allo Stadio Olimpico di Roma durante il “Derby dei Campioni del Cuore” che vedrà scontrarsi la Roma e la Lazio. Si tratta di un grande evento di calcio-spettacolo al quale parteciperanno i più importanti attori, cantanti e personaggi televisivi. Il devoluto andrà in beneficenza ad una cinquantina di Associazioni di volontariato impegnate nel campo dell’assistenza e della ricerca scientifica. Marco Carta prenderà il microfono tra il primo ed il secondo tempo, intrattenendo il pubblico con il suo singolo “Mi hai guardato per caso”. Un’esibizione che confermerà la grande fama raggiunta dal cantante sardo, il cui ultimo album di inediti “Necessità Lunatica” è tornato al primo posto nella classifica degli album più scaricati di iTunes.

Marco Carta, che ha appena concluso la sua seconda esperienza ad Amici di Maria De Filippi posizionandosi come terzo classificato dopo Emma Marrone ed Alessandra Amoroso, sarà accompagnato dalla collega Annalisa Scarrone che si esibirà con “Senza Riserva”, il primo singolo tratto dal suo secondo album “Mentre tutto cambia”. Insieme a loro anche Virginio Simonelli e Luca Napolitano, entrambi ex concorrenti di Amici. Per Marco Carta questo sarà un felice pretesto per festeggiare il suo compleanno, infatti proprio ieri il cantante sardo ha compiuto 27 anni.

Le madrine della serata saranno Matilde Brandi ed Anna Falchi, mentre le squadre saranno composte da una costellazione di ex calciatori, attori, personaggi tv e cantanti:  Luca Napolitano, Massimo Giletti, Giulio Base, Fabrizio Rocca, Sebastiano Somma, Zeno, Fabio Troiano, Primo Reggiani, Stefano Masciarelli, Simone Montedoro, Teo Mammucari, Fabio Fulco, Jimmy Ghione, Giorgio Pasotti, Danilo Brugia, Raffaello Balzo, Pino Insegno, Roberto Ciufoli, Federico Costantini, Marcelo Fuentes, Andrea Montopoli, Bobo Vieri e Marco Delvecchio, Curci, Di Michele, Tiribocchi, Floro Flores, Domizzi, Mirante, Galloppa, Stendardo, Stefano Ambrosi.

Ad occupare, invece, il ruolo di allenatori saranno Stefano Colantuono, allenatore dell’Atalanta, per la Roma e Dario Marcolin, con il supporto di Giuseppe Sannino, allenatore del Siena, per quanto riguarda la Lazio.

Photo| Google Images

Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento