Mamme per il vostro bimbo affidatevi a Silvian Heach Kids


Il 23 giugno, in occasione della sfilata che si è tenuta a Firenze durante l’edizione di Pitti Immagine Bimbo, Silvian Heach Kids ha contribuito a ridare il sorriso ai bambini affetti da malformazioni del volto dovute a labiopalatoschisi, ustioni e incidenti di guerra.  Silvian Heach Kids, fashion brand da sempre attento al mondo dell’infanzia, ha scelto di sostenere con una donazione le attività di Smile Train, associazione internazionale di medici volontari, specialisti in chirurgia plastica e pediatria, che in tre anni è riuscita a operare più di 1437 bambini in 18 paesi.

In passerella, a sostegno di questo progetto, una madrina d’eccezione: Antonella Clerici, uno dei personaggi più amati dal pubblico e particolarmente vicina al mondo dei bambini.

Antonella Clerici è salita sul palco per l’ultima uscita della sfilata circondata dai vivacissimi kids Silvian Heach, per festeggiare un evento all’insegna del glamour e della solidarietà.

La scuola è finita! Per i bambini è finalmente giunto il momento di dedicarsi al divertimento. Via dalle aule!
Anche le giacche e le divise da college perdono la loro austerità e anticipano l’imminente clima vacanziero. Madras tinto filo giocano con colori forti e si abbinano a fantasie all over tipo vichy. Camicie botton down si accostano a pantaloni e bermuda in tessuti leggeri e molto colorati, trattati con lavaggi vintage.  Uno, due, tre, comincia l’estate!

Prati, colline, immense distese e soprattutto parchi giochi di tutto il mondo preparatevi! Si fanno strada pantaloni in morbida felpa o piquet, ultracomodi da abbinarsi a felpe arricchite da stampe, ricami e patch. Giubbini in nylon leggero dai colori brillanti.

Voglia di avventura… e di mare. Il classico caban blu navy si fa più leggero e casual,  felpe dal sapore vissuto, polo in jersey e piquet in righe asimmetriche tinto filo, giacche in tessuto tecnico con patch in gomma. Gettata l’àncora, un momento di relax sulla spiaggia attende i piccoli lupi di mare: t-shirt in jersey dalle grafiche multicolor, bermuda dalle fantasie floreali trattate con lavaggi e sovra tinture, felpe leggere per ripararsi dalla brezza estiva.

L’esplorazione del mondo non sarebbe completa senza un’escursione nell’Africa dei safari. I colori richiamano la natura della savana: tenui, beige, grigi sabbiati,  pastello e verdi che vanno dal military a tonalità più brillanti. Via libera a giacche multi tasche, pantaloni e bermuda con tasconi  con stampe all over.  Richiami  floreali su t-shirt sovra tinte e lavate, per appassionanti viaggi.

Piccoli rivoluzionari crescono anche a casa.  Camicie madras  tinto filo, denim super slim con rotture e usure ad arte, t-shirt dalle grafiche ribelli.  Grigi melange, nero, rosso acceso. Le stampe si ispirano al mondo dei tattoo,  sdrammatizzato in chiave fumettistica. Uno stile da perfetta rock star…..per veri duri ma dal cuore tenero!!!
Mamme affidatevi a Silvian Heach Kids.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento