Luca Onestini e il compleanno di Ivana Mrazova il party con Tonon

Luca Onestini e il compleanno di Ivana Mrazova il party con TononLuca Onestini e il compleanno di Ivana Mrazova il party con Tonon. Grande festa di compleanno per la bella Ivana Mrazova compagna di Luca Onestini. Entrambi hanno partecipato al Grande Fratello Vip ed è proprio in quel contesto che è nato il loro amore. La bella modella ha compiuto 26 anni.

Luca Onestini e il compleanno di Ivana Mrazova il party con Tonon

Compleanno d’amore per Ivana che ha festeggiato i suoi 26 anni con il suo fidanzato Luca Onestini, Tonon e Aida Yespica. Una festa davvero da ricordare piena di sorrisi e amore.

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip è stata infatti invitata al Casino de la Valle per il Festival Poker Concept. L’inizio del torneo ha segnato la riapertura della sala Evolution, completamente ristrutturata e rinnovata. Un evento decisamente importante, per il quale sono stati chiamati in qualità di ospiti non solo Ivana, ma anche Raffaello Tonon e Aida Yespica (accompagnata dal nuovo fidanzato Matteo). I tre ex gieffini, amici al di là del lavoro, si sono dunque ritrovati e ne hanno approfittato per festeggiare insieme il compleanno della Mrazova.

Luca Onestini inseparabile con l’amico Tonon

C’era anche Tonon ala festa di compleanno di Ivana. L’amicizia tra Luca Onestini e Raffelo Tonon continua anche fuori dalla casa. I due hanno anche scritto un libro insieme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento