Lorenzo Fragola al concerto di Radio Italia Live: canzoni, scaletta e look

lorenzo-fragola-radio-italia-live

Lorenzo Fragola al concerto di Radio Italia Live: l’evento gratuito organizzato in Piazza Duomo a Milano del 23 maggio e in onda l’11 giugno su Italia 1. Cosa ha indossato il cantante di X Factor? Che canzoni ha cantato? Tutti i dettagli sul suo look e le anticipazioni dei brani di Fragola estratti dall’album 1995.

L’abito di Lorenzo Fragola a Radio Italia Live 2015

Durante il concerto evento di Radio Italia Live, Lorenzo Fragola ha fatto il suo debutto sul palco allestito in piazza Duomo a Milano. Cosa ha indossato per questo debutto? Sempre semplice e sportivo, il cantante ha scelto anche in questo caso un look giovane: pantaloni neri skinny, giacca in pelle e t-shirt bianca con disegno a stampa colorata.

Quali canzoni ha cantato Lorenzo Fragola al concerto di Radio Italia?

Lorenzo Fragola sul palco del concerto-evento ha presentato, per la prima volta in un contesto così grande, il suo primo album “1995”. Tra gli artisti che hanno collaborato con lui per questo progetto c’è anche Nek, che ha scritto “Da Sempre”. Fragola, intervistato da Radio Italia, ha raccontato: “Filippo mi ha fatto sentire il brano prima del Festival pensando che potesse essere nelle mie corde, poi a Sanremo mi ha detto di sentirmi libero di farne ciò che volevo: questo mi ha fatto piacere perché è un gesto raro, così l’ho modificato, l’ho reso più acustico e più mio”. Il prossimo singolo dell’album sarà “The Rest”, nato dalla collaborazione con l’artista internazionale Tom Odell.

Gli ospiti di Radio Italia Live

Sul palco artisti del calibro di LIGABUE, ALESSANDRA AMOROSO, CESARE CREMONINI, FEDEZ, MARCO MENGONI, GIANNA NANNINI, NEK e MAX PEZZALI, che, accompagnati dall’“Orchestra Filarmonica Italiana” diretta dal M° Bruno Santori, proporranno alcuni dei loro più grandi successi e nuove hits. GIOVANNI CACCAMO, LORENZO FRAGOLA e NESLI saranno i protagonisti di Radio Italia 3.0, spazio creato ad hoc per valorizzare i giovani talenti che vantano già un solido presente artistico e un futuro di sicuro successo. La quarta edizione di RadioItaliaLive – Il Concerto riserva a tutti anche un omaggio internazionale. Protagonista dello spazio “Radio Italia World” il famosissimo DJ BOB SINCLAR, re del mixer che ha venduto milioni di dischi e suonato in ogni parte del globo.

Photo| radioitalia.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento