venerdì 09 settembre, 2011

Leichic visita lo store Ferrari alla Vogue Fashion’s Night Out


Come annunciato Leichic ha partecipato alla Vogue Fashion’s Night Out di Milano e ha seguito, anche per voi, tutti i migliori eventi della città. Uno dei marchi protagonisti è stato Ferrari . Il monomarca Ferrari ha accolto tutti i fan e gli appassionati del Cavallino organizzando per l’occasione cocktail esclusivi. Abbiamo scoperto la nuova collezione […]



Come annunciato Leichic ha partecipato alla Vogue Fashion’s Night Out di Milano e ha seguito, anche per voi, tutti i migliori eventi della città. Uno dei marchi protagonisti è stato Ferrari . Il monomarca Ferrari ha accolto tutti i fan e gli appassionati del Cavallino organizzando per l’occasione cocktail esclusivi. Abbiamo scoperto la nuova collezione autunno inverno 2011 per la donna.
Per la serata, come molti altri brand, anche Ferrari ha proposto  in edizione limitata di 150 pezzi, T-shirt donna in jersey lavato ad effetto vintage, con una particolare targhetta sul retro che richiama quella presente sul motore delle mitiche vetture.

Noi della redazione abbiamo indossato un cappellino e due borse rosso Ferrari. Giudicatele voi…


Articoli correlati


Capodanno a teatro a Milano al San Babila con Doppia Coppia
Eventi
Borse donna di tendenza ecco lo stile metalizzato
Borse chic
Quanto costa il biglietto della prima alla Scala di Milano il prezzo
Eventi
Prima de La Scala Diretta in tv Rai e dove vedere l’Attila di Verdi
Eventi
Prima La Scala Milano 7 dicembre come dove vedere l’Attila di Verdi in Tv e streaming
Eventi
Concerto di Natale in Vaticano c’è anche Alessandra Amoroso
Eventi