martedì 20 settembre, 2011

Leichic.it alle sfilate di Milano Moda Donna


Mercoledì inizia una delle settimane più importanti per il settore moda, soprattutto perchè avrà luogo a Milano, da sempre città riconducibile a questo mondo. Milano Moda Donna inizierà mercoledì 21 e finirà martedì 27 settembre. Gli spazi della manifestazione quest’anno saranno identificati da una grafica tutta nuova in omaggio al tricolore, perché Milano Moda Donna […]



Mercoledì inizia una delle settimane più importanti per il settore moda, soprattutto perchè avrà luogo a Milano, da sempre città riconducibile a questo mondo. Milano Moda Donna inizierà mercoledì 21 e finirà martedì 27 settembre. Gli spazi della manifestazione quest’anno saranno identificati da una grafica tutta nuova in omaggio al tricolore, perché Milano Moda Donna desidera ricordare e festeggiare il 150° anniversario dell’Unità d’Italia.

74 sono le sfilate dei più grandi stilisti italiani e stranieri che presenteranno le loro collezioni per la stagione Primavera/Estate 2012, 41 le presentazioni e 12 le presentazioni su appuntamento, per un totale di 119 collezioni, ma molte adesioni stanno prevenendo ancora in questi giorni.

Un nastro fucsia, steso sulla pavimentazione, sarà il “sentiero” da seguire per raggiungere anche le altre sedi ufficiali di CNMI, Palazzo Clerici e Circolo Filologico, sedi delle sfilate, tutti a pochi passi di distanza uno dall’altro.

Noi di Leichic parteciperemo attivamente a questa settimana seguendo direttamente alcune delle sfilate in programma.

Da mercoledì seguiteci per conoscere le novità moda della prossima stagione calda.


Articoli correlati


Quanto costa il biglietto della prima alla Scala di Milano il prezzo
Eventi
Prima de La Scala Diretta in tv Rai e dove vedere l’Attila di Verdi
Eventi
Prima La Scala Milano 7 dicembre come dove vedere l’Attila di Verdi in Tv e streaming
Eventi
Concerto di Natale in Vaticano c’è anche Alessandra Amoroso
Eventi
Come e dove comprare abiti e vestiti firmati a poco prezzo o prezzo outlet
Moda Donna
La moda è passione ecco l’abito Foxy
Moda Donna