venerdì 24 febbraio, 2012

Leichic allo Shocking di Milano, il protagonista è Fabrizio Conti. Le foto


Un altro giovedì per Leichic trascorso allo Shocking di Milano in compagnia dei ragazzi della Luca Casadei Management. Un pre discoteca al Miami Lounge Bar e poi tutti insieme ci dirigiamo verso l’ingresso Shock della discoteca arricchito dalla presenza di personaggi strani con piume, scettri e seduti su troni, il tutto per creare un’atmosfera unica. […]



Un altro giovedì per Leichic trascorso allo Shocking di Milano in compagnia dei ragazzi della Luca Casadei Management. Un pre discoteca al Miami Lounge Bar e poi tutti insieme ci dirigiamo verso l’ingresso Shock della discoteca arricchito dalla presenza di personaggi strani con piume, scettri e seduti su troni, il tutto per creare un’atmosfera unica. A contribuire alla perfezione della serata è stata la presenza di personaggi dello spettacolo come Fabrizio Conti (visita la sua fanpage)e la “compagna” Monica, Chiara Giorgianni (visita la sua fanpage), Adriana Peluso (visita la sua fanpage), Gabri Gabra, Nora Amile, Alessandro Marino e Tomiotto dall’Isola dei Famosi, impegnato nella serata come dj.

Uno dei protagonisti è stato Fabrizio che, bello come il sole, molto più di come lo vediamo in televisione, ha intrattenuto le sue fans. Evidentemente divertito, con quel berretto da “cattivo-ragazzo” attirava tutte a sè per scattare foto con lui. Ora abbiamo capito perchè è riuscito così bene con il suo intento da Casanova nella Casa del Grande Fratello 12, chissà quante lo volevano vicino. Presente alla serata anche la ragazza con cui ha condiviso momenti di intimità nella casa, lei è Monica che durante l’inizio della serata non sembra mai perdere  di vista..per poi abbandonarla a se stessa lasciandola evidentemente delusa. Certo che un ragazzo così, con un pò più di popolarità come quella che ha adesso potrebbe spaccare il mondo, quindi Monica….cerca di tenertelo stretto.

Vota Fabrizio o gli altri ex-gieffini nella nostra sfida.


Articoli correlati


Isola dei famosi 2019 nella prima puntata succederà una cosa mia vista in tutti questi anni
TV Chic
Romina Power C’è Posta per te abito stilista e look scelto e con lei c’è anche Albano
Donna Vip
Storia lesbo a C’è Posta per te due ragazze lesbiche innamorate contro i genitori
TV Chic
Gabriel Garko a Mai dire Talk insieme a Elettra Lamborghini
TV Chic
Alessia Marcuzzi abito stilista isola dei Famosi 2019 che look ha scelto?
Donna Vip
Uomini e donne prossima registrazione del trono classico ecco quando ci sarà, nuova scelta?
TV Chic