Le Tre Rose di Eva 2: da oggi in edicola i dvd della serie

Mentre su Canale 5, continua con successo la fiction “Le tre rose di Eva 2” e appassionando sempre di più i telespettatori con imprevedibili colpi di scena, il primo dei cinque dvd che raccolgono questa seconda serie, approda in edicola da oggi, 20 novembre, al prezzo di 9,90 euro.
Tra le vigne della Toscana, le due famiglie di Aurora Taviani (Anna Safroncik) e Alessandro Monforte (Roberto Farnesi), entrambe imprenditrici di vino, hanno maturato il loro odio, facendosi la guerra per anni. Adesso, dopo essersi riscattata dall’accusa infamante di aver ucciso il padre di Alessandro, Luca Monforte, Aurora può finalmente iniziare una nuova vita, riprendendosi gli anni che il carcere le ha strappato ingiustamente e vivere il suo amore con Alessandro. Ora vivono felici a Primaluce con la piccola Eva, frutto del loro amore.

LEGGI ANCHE IL MATRIMONIO DELLE TRE ROSE DI EVA DUE E L’ABITO DI ANNA SAFRONCIK

Tutto sembra perfetto, fino a quando un evento improvviso e inspiegabile trasforma in breve tempo l’idillio della neo famiglia e, a sconvolgere definitivamente gli equilibri degli abitanti di Villalba, è la riapertura dei cancelli della tenuta di Pietrarossa, un’antica villa rimasta disabitata per anni e legata a leggende e misteri irrisolti. Qualcosa di antico, un segreto scioccante che può sconvolgere la vita di Aurora, è legato al passato di questa tenuta. Le porte di Pietrarossa si apriranno, lasciando uscire tutti i segreti che per anni hanno custodito. Il destino di molti, cambierà per sempre… Riusciranno Aurora ed Alessandro a tener saldo il loro amore nonostante tutti gli ostacoli che dovranno superare?

Edita da Fivestore, la divisione prodotti editoriali e merchandising di R.T.I S.p.A., la raccolta  “Le tre rose di Eva 2” comprende con la prima uscita edicola, il cofanetto raccoglitore in regalo e in ogni fascicolo abbinato ai dvd, le note di regia, le sinossi delle puntate e le foto dei protagonisti. Nell’ultimo dvd è infine presente un esclusivo backstage della serie.
Sul sito www.fivestore.it si acquistare il cofanetto completo.

Io corro a comprarlo e voi?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento