L’abito indossato da Bianca Balti sul red carpet degli Mtv Ema 2015: il look della serata

bianca-balti-ema-2015

Ieri sera si è tenuta l’attesissima nuova edizione degli MTV EMA 2015: l’appuntamento era a Milano, al Forum di Assago. Molte le star presenti all’evento e, tra queste, anche la bellissima modella italiana Bianca Balti che, per l’occasione, ha sfoggiato un look perfetto.

MTV EMA 2015: Bianca Balti sul red carpet

La bellissima modella, icona di Dolce & Gabbana, è da poco diventata mamma per la seconda volta e, quella di ieri sera, è stata la prima uscita pubblica dalla nascita della sua bambina, la piccola Mia. Infatti, subito dopo lo show, Bianca ha pubblicato sulla sua pagina Instagram una sua foto abbracciata alla bimba scrivendo: “La prima notte fuori dopo sei mesi da mamma… ma adesso sono di nuovo tua!”.

L’abito indossato da Bianca Balti sul palco degli MTV Ema 2015 a Milano

Per l’occasione la modella di Lodi ha indossato un completo dorato abbinato ad un top nero: un look che ha evidenziato il suo fisico già perfetto dopo pochi mesi dalla gravidanza. Si trattava, molto probabilmente, di un abito firmato Dolce & Gabbana, brand che la accompagna da ormai molti anni.

Bianca Balti parla della sua nuova vita da mamma dopo la nascita di Mia

Qualche tempo fa, parlando della sua nuova vita da mamma-bis, aveva dichiarato: “So di essere una privilegiata perché sono giovane e ho già una famiglia. Ma è la cosa che mi rende più orgogliosa, lavoro per godermela: i figli, la maternità, l’amore, la famiglia sono la vita vera”. Vi è piaciuto il look sfoggiato da Bianca Balti ieri sera sul red carpet e sul palco degli MTV EMA 2o15? Noi la troviamo, come sempre, perfetta!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento