venerdì 29 aprile, 2011

La regina Elisabetta, il principe Carlo, Camilla e la testimone Filippa Middleton giungono a Westminster


Giungono a Westminster accolti dalla folla la Regina Elisabetta, il Principe Carlo e Camilla. Il look è chiaramente elegante. Camilla in colore crema con cappello a tesa larga impreziosito da perle e brillanti. La Regina Elisabetta arriva con il Duca di Edimburgo il marito. Lei a 85 anni e lui 90 anni, arrivano giovani e […]



Giungono a Westminster accolti dalla folla la Regina Elisabetta, il Principe Carlo e Camilla. Il look è chiaramente elegante. Camilla in colore crema con cappello a tesa larga impreziosito da perle e brillanti. La Regina Elisabetta arriva con il Duca di Edimburgo il marito. Lei a 85 anni e lui 90 anni, arrivano giovani e eleganti. Lei presenta un abito gialllo (azzurro per il matrimonio di Diana e il Principe Carlo)con cappello. Sempre colori vivaci per farsi riconoscere, prima di tutto per essere tenuta sotto controllo dalla sicurezza e secondo per il ruolo che copre.

La testimone, la sorella minore di Kate, Filippa Middleton entra nella cattedrale insieme ai paggetti con un vestito bianco, lungo, lucido ed elegantissimo.

La Regina Elisabetta è sicuramente coinvolta a pieno in questa cerimonia visto che dopo la morte di Lady D, William e il fratello Henry sono stati tutelati da lei e seguiti a 360° gradi nella loro vita e nella loro educazione.


Articoli correlati


Patrizia Rossetti a Vieni da me: “Ho trovato l’amore durante una televendita”
Donna Vip
Laura Pausini senza trucco ecco perchè Marco se ne è andato e non ritorna più
Donna Vip
Quanto costa il biglietto della prima alla Scala di Milano il prezzo
Eventi
Prima de La Scala Diretta in tv Rai e dove vedere l’Attila di Verdi
Eventi
Prima La Scala Milano 7 dicembre come dove vedere l’Attila di Verdi in Tv e streaming
Eventi
Lory Del Santo a Verissimo in lacrime:”La morte deve essere un punto per andare avanti”
Donna Vip