La madre di Elia Fongaro non approva la relazione del figlio con Jane Alexander

La madre di Elia Fongaro non approva la relazione del figlio con Jane AlexanderLa madre di Elia Fongaro non approva la relazione del figlio con Jane Alexander. Un amore difficile e contrastato quello tra Elia Fongaro e Jane Alexander del Grande Fratello Vip. Durante la puntata di Pomeriggio 5 del 13 novembre 2018 Lisa Fuco si è lasciata sfuggire uno scoop!

La madre di Elia Fongaro non approva la relazione del figlio con Jane Alexander

Nell’ultima puntata di Domenica Live la D’Urso ha ospitato Elia Fongaro e le domande dei presenti si sono concentrate sulla sua storia con Jane Alexander.

Elia Fongaro a Domenica Live ha spiegato la sua situazione sentimentale con Jane Alexander:”Andiamoci piano. Vivo questa cosa con molo rispetto e discrezione”. E per queste su affermazioni è stato attaccato.

“Non sembri così attratto da Jane”, gli fa notare Signoretti ospite in studio.
“Non posso sbilanciarmi”, dice Elia “La situazione non è semplice”

La D’Urso gli ha chiesto:”Ma tu credi di aver fatto soffrire qualcuno”
Con molta sincerità Elia ha risposto:”Sì, sinceramente si e mi viene da complimentarmi con il fidanzato di Jane per come ha mantenuto la calma e per come si è comportato. Io non so se ci sarei riuscito”.

Lisa Fusco rivela un dettaglio sulla madre di Elia

Nella puntata di Pomeriggio 5 del 13 novembre Lisa Fusco, la prima concorrente di quest’anno eliminata dal Gf Vip, ha rivelato che la madre di Elia Fongaro non è assolutamente d’accordo con la relazione, o presunta tale, che il figlio Elia ha con Jane Alexander. Cosa succederà una volta che Jane uscirà dalla casa più spiata d’Italia?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento