giovedì 12 maggio, 2011

La giuria del Festival di Cannes sul red carpet, De Niro, Thurman e Law


La giuria del festival di Cannes 2011 è capitanata da Robert de Niro accompagnato però da compagni di altissimo livello: Uma Thurman, Jude Law, Linn Ullmann. Quest’ultimo, giurata  della selezione più importante, scrittrice e critica letteraria norvegese, è uno dei momenti e dei volti più belli della conferenza stampa della Giuria di questo 64° Festival […]



La giuria del festival di Cannes 2011 è capitanata da Robert de Niro accompagnato però da compagni di altissimo livello: Uma Thurman, Jude Law, Linn Ullmann. Quest’ultimo, giurata  della selezione più importante, scrittrice e critica letteraria norvegese, è uno dei momenti e dei volti più belli della conferenza stampa della Giuria di questo 64° Festival di Cannes. Uma Thurman, attrice americana, feticcio di Quentin Tarantino, ieri si è presentata sul red carpet  con uno splendido abito lungo bianco firmato Versace con spalle scoperte, cerchio aperto sulla schiena, scarpe con tacco altissimo capelli raccolti e pendenti verdi.
Robert De Niro è l’icona e la star assoluta della Croisette e del Palazzo del Cinema. Non si sente sotto pressione per il ruolo che è chiamato a svolgere, il presidente di giuria, che a fine rassegna emetterà il verdetto, solo perché guardare e valutare film fa parte del suo mestiere.

Jude Law con abito Armani e orologio Chopard è un alto membro della giuria che decreterà il 22 maggio il vincitore del festival.


Articoli correlati


Nadia Toffa per la prima volta si mostra senza parrucca e c’è qualcosa che non va
Donna Vip
Giorgio Chiellini nudo negli spogliatoi della Juventus grazie al selfie di Ronaldo
Eventi
Lo stile di Lady Diana rivive nella tendenza moda donna autunno inverno 18-19
Moda Donna
Lorella Cuccarini mano nella mano con un altro uomo, crisi matrimoniale?
Donna Vip
Gemma Galgani da giovane com’era ecco una foto mai vista prima
Donna Vip
Abito Alessia Marcuzzi Le Iene 13 novembre che stilista ha scelto?
Donna Vip