KIDS IN LOVE un film giovane e inaspettato

kids

KIDS IN LOVE un film giovane e inaspettato. KIDS IN LOVE è la storia di formazione di Jack (Will Poulter), giovane inglese prossimo al college che sembra aver casuale con una bella e intrigante ragazza francese (Alma Jodorowsky) porta Jack nella Londra bohemien dei locali notturni, delle feste e del divertimento sfrenato. Trascinato dalla seducente Evelyn e dai suoi amici alternativi, tra cui la bellissima Viola (Cara Delevingne) Jack finirà per perdere di vista i suoi programmi iniziali… ma a volte, bisogna perdersi completamente per (ri)trovare davvero se stessi.

KIDS IN LOVE un film giovane e inaspettato

“Vorrei che il pubblico viaggiasse con i nostri personaggi, in cerca con loro dell’amore e della propria strada. Kids in Love è un film di formazione a cui tutti possiamo far riferimento, perché tutti ci siamo passati”.
Qualche volta l’unico modo per trovare te stesso è perderti completamente…
A dare il volto ai protagonisti, tra gli altri, Will Poulter (Le cronache di Narnia, Revenant), Sebastian De Souza (Skins, I Borgia), Preston Thompson e la giovane star britannica Cara Delevingne. Il film sarà prossimamente distribuito in Italia dalla Draka Distribution di Corrado Azzollini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento