mercoledì 01 febbraio, 2012

Jennifer Lopez sarà la presentatrice dell’84esima edizione degli Oscar


C’è grande attesa e fermento per l’84esima edizione della notte degli Oscar. L’appuntamento è per il 26 febbraio al Kodak Theatre di Los Angeles . Numerose saranno le stelle di Hollywood che sfileranno sul red carpet, tra queste la madrina d’eccezione sarà Jennifer Lopez. I produttori della manifestazione Brian Grazer e Don Mischer hanno recentemente […]



C’è grande attesa e fermento per l’84esima edizione della notte degli Oscar. L’appuntamento è per il 26 febbraio al Kodak Theatre di Los Angeles . Numerose saranno le stelle di Hollywood che sfileranno sul red carpet, tra queste la madrina d’eccezione sarà Jennifer Lopez.

I produttori della manifestazione Brian Grazer e Don Mischer hanno recentemente annunciato, infatti, che JLo affiancherà il collega Billy Crystal nella conduzione della “notte delle stelle”: una cerimonia che verrà trasmessa in 225 paesi del mondo. Il cast per la notte più attesa del cinema è così definitivo e ben delineato. Inizialmente Eddie Murphy era stato designato come presentatore; l’attore però ha rinunciato all’incarico dopo che il regista Brett Ratner è stato cacciato per aver espresso opinioni “politically scorretted” sui gay.

Per Jennifer Lopez la conduzione degli Oscar costituisce un’ulteriore consacrazione. Da più di dieci anni è ai vertici delle classifiche musicali di tutto il mondo, numerosi sono i film che l’hanno vista come protagonista, e attualmente è impegnata come giudice al talent show American Idol. J.Lo sarà, inoltre, presto al cinema con film quali Parker, Ice Age: Continental Drift e nella commedia sentimentale What to Expect When You’re Expecting.

La notte rappresenta, oltre a una celebrazione del cinema, anche una grande occasione per gli stilisti di mostrare le loro creazioni: una sfilata d’eccezione sul tappeto rosso più famoso del mondo. I look delle star sono, infatti, gli elementi più discussi, più amati e più odiati della “notte delle stelle”.

A chi si affiderà J.Lo per il suo look da Oscar? Staremo a vedere.

La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!


Articoli correlati


Chiara Ferragni ecco quanto viene pagata per pubblicare un post sui social
Donna Vip
Ecco chi sono le 10 star con le sopracciglia più glamour
Donna Vip
Lorella Boccia rimanda le nozze con Niccolò Presta
Donna Vip
Serena Williams ha brillato con gioielli stupendi sul campo del Roland-Garros
Donna Vip
Mariano Di Vaio e Eleonora Brunacci “Ecco il sesso del nostro secondo figlio”
Donna Vip
Abito e stilista Giulia De Lellis Uomini e donne scelta Nilufar, marca
Donna Vip


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping