Il XIII Apostolo 2-La Rivelazione: stasera torna in prima serata con Claudio Gioè e Claudia Pandolfi

Dopo il grande successo della prima stagione, stasera, in prima serata su Canale 5, torna “Il Tredicesimo Apostolo” con la nuova serie intitolata “La Rivelazione”.

La fiction Mediaset prodotta da Taodue e diretta dal regista Alexis Sweet, vede protagonisti Claudio Gioè (Padre Gabriel Antinori, gesuita esperto in fenomeni paranormali) e Claudia Pandolfi (la dottoressa Claudia Munari, psicologa scettica e razionale).
La seconda serie, in 6 puntate (12 episodi), è ricca di effetti speciali ed è immersa in atmosfere ancora più gotiche e soprannaturali. Saranno presenti demoni e spiriti, la profezia si farà ancora più definita e il protagonista familiarizzerà ancora di più con il suo potere oscuro.

La seconda stagione riparte da dove tutto era rimasto in sospeso: Padre Gabriel e’ davvero l’Eletto che rovescerà la chiesa o riuscirà a cambiare il suo destino? Serventi (Tommaso Ragno) e l’organizzazione del Candelaio sembrano sconfitti ma in realtà c’è ancora molto da scoprire per riuscire a fermarli e a capire i motivi della loro lotta.

Gabriel ha poi rinunciato alla storia con Claudia ma non ha smesso di amarla. Lei è lontana e sta cercando di rifarsi una vita. Intanto, all’oscuro della Chiesa e della Congregazione guidata da Isaia (Stefano Pesce), un altro nemico viene alla luce, un nemico legato a doppio filo con Gabriel, con il suo passato, con quello che rappresenta, con quello che sta per diventare…

Insomma..tutti davanti alla tv stasera!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento