Il Peccato e la Vergogna 2, riassunto settima puntata: Carmen e Nito si rincontrano

E’ andata in onda questa sera su Canale 5 la sesta puntata della fiction di successo Il Peccato e la Vergogna 2 che vede come protagonisti Manuela Arcuri (Carmen Fontamara), Gabriel Garko (Nito Valdi) e Francesco Testi (Giancarlo Fontamara). L’episodio scorso è stato incentrato sull’assassinio di Piera, sulla presa in mano della sartoria da parte di Carmen, sulla storia d’amore tra lei e Malpietro e, infine, sul ritorno di Nito Valdi.

Vediamo ora come si sono evolute le cose. La puntata si apre con Carmen alle prese con la scelta del  vestito per le sue nozze con Malpietro. Intanto a Nito vengono date tutte le istruzioni necessarie per uccidere il Ministro: l’uomo si reca nella sua stanza e lo fa fuori ma..sente anche il messaggio che il Ministro ha lasciato in segreteria per un suo collaboratore e capisce che Carmen si sta per sposare con Malpietro. Non solo, Nito capisce che i Servizi Segreti vogliono uccidere anche lui: quando si fa fuori un personaggio importante come un Ministro..bisogna poi portare il segreto nella tomba!

Malpietro, intanto, fa mettere sotto sorveglianza villa Fontamara e dice a Carmen che Nito è vivo ed è a Roma. Il piccolo Giulio, intanto, affacciantosi alla finestra della villa, vede Nito Valdi ed esce di corsa alla ricerca dell’uomo. I due si trovano in un parco e il bambino dice a Nito che è disposto ad aiutrarlo a far si che riesca a portare via sua madre Carmen e il fratellastro Valerio (figlio di Nito).

Durante la notte, Nito entra a villa Fontamara grazie all’aiuto di Giulio e minaccia con una pistola Malpietro e svela a Carmen che il commissario è un traditore. In tutto questo..arriva Fabrizietto che dal giardino della villa vuole sparare a Carmen: spara un colpo ma non la becca, spara il secondo e Nito Valdi la salva prendendo la pallottola al posto suo. Malpietro spara due colpi all’uomo e lo uccide, stavolta Valdi è morto per davvero.

Passano due mesi e..Carmen e il commissario si sposano! La piccola Lara e Liliana, intanto, si sono trasferite a casa del maestro di canto.

Carmen, esasperata da tutte le bravate del piccolo Giulio, decide di portarlo in colleggio.

Qualche anno dopo..si vede Carmen con i capelli bianchi,  sposata con un politico importante e  diventata ormai una stilista affermata. Pina, la domestica storica di Villa Fontamara, decide di lasciare il lavoro per seguire il nuovo fidanzato in America: li, però, lascia anche il figlio Carmelo.

Carmen, intanto, viene chiamata dal rettore del collegio dove sta Giulio: il ragazzo è stato cacciato dopo aver marchiato a fuoco con una svastica un suo compagno.

Ortensia, nel frattempo, cerca di abbindolare Francesco per farsi sposare. A casa Fontamara arriva una nuova domestica che, a quanto pare, non perde tempo con Giulio. Stella, la sorella di Carmen che nel frattempo si è trasferita a Parigi per diventare attrice, torno a far visita a Villa Fontamara.

Giulio è un provocatore nato e mette in subbuglio tutta la famiglia: Malpietro vuole dargli una lezione ma il ragazzo risponde dicendo a sua madre Cramen che si è sposata il vero assassino di suo padre Giancarlo. Il commissario, preoccupato delle affermazioni del ragazzo, incontra i Servizi Segreti per capire come muoversi. Intanto, Carmen trova dei negativi nella famosa bambola che le aveva regalato Piera prima di morire e li porta da un fotografo per farli sviluppare..peccato che i Servizi Segreti l’abbiano seguita!

L’uomo di Truzzi sale in casa del fotografo e lo ammazza senza pietà.. per fortuna però che l’uomo prima di morire abbia nascosto delle foto in una busta.. Truzzi ordina anche l’omicio di Carmen che , a causa di una scambio di persona, non avviene.

Carmen va da Rosario, il fotografo, per ritirare tutto e lo trova senza vita. La donna riesce a recuperare le foto che l’uomo aveva nascosto e scopre la vera identità di Malpietro!

E ora?? Cosa succederà??! Non ci resta che aspettare venerdì 7 Febbraio!

 

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento