Il look delle ospiti delle sfilate parigine: Leatitia Casta, Alicia Keys, Jessica alba e tante altre


La settimana della moda parigina, oltre a presentare le tendenze del prossimo autunno, serve alle celebrities come teatro nel quale mostrare i propri look più elaborati. In prima fila alla sfilata di Givenchy c’era Leatitia Casta, con un originale vestito nero con trasparenze. Alicia Keys, una delle invitate della stessa sfilata, indossava una delle tendenze della primavera, la camicia bianca in stile maschile. Una grande croce in stile barocco le serviva per staccare con la semplicità del capo “must” di stagione.

Ospite di Givenchy anche la modella Natalia Vodianova con un elegante abito colorato. Leigh Lezark nella sfilata di Sonia Rikyel, aveva un look stile smoking con giacca e pantaloni larghi. La modella ha scelto due colori protagonisti della prossima stagione, il giallo e l’arancio e ha cercato di combinarli tra loro.

Tilda Swinton, una delle muse di Alber Elbaz, non poteva perdersi la sfilata di Lanvin, alla quale arrivò con un fantastico vestito di color bordeaux. Nella prima fila della stessa sfilata, una bellissima Jessica Alba con un abito asimmetrico bianco e nero.

Lascia il primo commento

Lascia un commento