giovedì 30 gennaio, 2014

I Segreti di Borgo Larici, seconda puntata: chi ha ucciso Giulio?


E’ andata in onda ieri sera su canale 5 la seconda attesissima puntata della fiction “I segreti di Borgo Larici“. Siamo solo al secondo episodio ma si prospetta essere una serie davvero avvincente, intrigante e ricca di misteri. La settimana scorsa abbiamo assistito all’omicidio del padre di Francesco (interpretato dal bravissimo Giulio Berruti, clicca QUI […]


E’ andata in onda ieri sera su canale 5 la seconda attesissima puntata della fiction “I segreti di Borgo Larici“. Siamo solo al secondo episodio ma si prospetta essere una serie davvero avvincente, intrigante e ricca di misteri.

La settimana scorsa abbiamo assistito all’omicidio del padre di Francesco (interpretato dal bravissimo Giulio Berruti, clicca QUI per visitare la sua fanpage) senza scoprire però per mano di chi sia stato commesso. Ieri sera la puntata è girata tutta intorno a Nicola Sclavi, il fratello della bella maestra Anita (Serena Iansiti) accusato da tutti (o quasi) di essere l’omicida di Patron Giulio.

Nicola, intanto, si nasconde in Chiesa, aiutato da Don Costante che va a chiamare Anita: i due fratelli parlano e lei indaga su quanto è accaduto in fabbrica la sera dell’omicidio.
Francesco e Anita, che ormai sono innamorati persi uno dell’altra, a causa di tutte queste vicessitudini che coinvolgono le loro famiglie, cercano di allontanarsi ma alla fine sono sempre più vicini.

VISITATE LA BELLISSIMA E DETTAGLIATISSIMA FANPAGE DE I SEGRETI DI BORGO LARICI CLICCANDO QUI

Il nonno di Francesco vuole vendetta per il figlio e ordina al suo scagnozzo Bastiani di trovare e uccidere Nicola. Il ragazzo, dopo aver saputo del pestaggio ai danni del padre, cade nella trappola organizzata per farlo uscire allo scoperto e viene uccico dal crudele e senza scrupoli Bastiani.

La puntata si conclude così: Anita distrutta per la morte del fratello e Francesco, sempre più vicino alla donna, determinato a scoprire tutta la verità che sta sotto i drammi delle loro famiglie.

Noi rinnoviamo i nostri complimenti a tutto il cast di giovani ma preparatissimi attori che hanno fatto davvero un ottimo lavoro! E ora..non ci resta che aspettare il 5 Febbraio per vedere come si evolveranno le cose!

Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle


Articoli correlati


Selena Gomez abito look stilista e accessori Met Gala 2018
Eventi
Kendall Jenner ai Met Gala 2018 abito stilista e accessori
Eventi
Met Gala 2018 red carpet e abiti, Jennifer Lopez brilla!
Eventi
Riccardo Guarnieri lascia il trono over di Uomini e donne, ha un’altra fuori?
TV Chic
Temptation Island 2018 ecco quando va in onda la nuova edizione del programma
TV Chic
Isola semifinale i naufraghi allo specchio quanto sono dimagriti?
TV Chic


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping