lunedì 07 novembre, 2016

Hair & Make up Cotril per la seconda puntata di X-Factor


Hair & Make up Cotril per la seconda puntata di X-Factor. NELLA SECONDA DIRETTA DI X-FACTOR Cotril firma il look hair & make up di Arisa per la seconda diretta di X-Factor, ecco i segreti del suo styling.  Hair & Make up Cotril per la seconda puntata di X-Factor I capelli sono stati lavorati con “Creative […]


ari

Hair & Make up Cotril per la seconda puntata di X-Factor. NELLA SECONDA DIRETTA DI X-FACTOR Cotril firma il look hair & make up di Arisa per la seconda diretta di X-Factor, ecco i segreti del suo styling. 

Hair & Make up Cotril per la seconda puntata di X-Factor

I capelli sono stati lavorati con “Creative Walk Work It”, una crema in fibre che permette di manipolare i capelli corti o di media lunghezza creando texture laddove manca, con lo scopo di mantenere un effetto scomposto ma con ondeggiature che seguano il naturale movimento del capello.

Il trucco, invece, è caratterizzato da sfumature sul tono del grigio con tocchi dorati. L’incarnato è fresco e luminoso con l’aggiunta di ombre per scolpire viso, mentre la bocca è colorata ma sempre mantenendo un tono naturale.


Loading...

Articoli correlati


Simona Ventura e Mahmood per l’uomo Mulish a Firenze
Eventi
Giulia Salemi senza Francesco Monte a Pitti Uomo ecco il suo look
Moda Donna
Anteprima moda donna autunno inverno 2019 la moda diventa arte
Moda Donna
Moda donna 2019 la biker jacket non tramonta mai
Moda Donna
Yuko debutta con un nuovo concept in occasione di Pitti Uomo 96
Moda Donna
Pitti Uomo al via a Firenze con Elettra Lamborghini e la sua nuova collezione
Eventi