“Green Carpet Golf Trophy”: torneo e tanto divertimento sulle Dolomiti con Colmar

Green Carpet Golf Trophy
Gli eventi non mancano nel mondo della moda; quando, poi, fashion e sport si uniscono, danno vita a qualcosa di davvero bello, com’è successo per Colmar, protagonista di Green Carpet.

Nel primo weekend di luglio l’Alta Badia ha ospitato la prima edizione di“Green Carpet Golf Trophy”, l’evento di golf in alta quota all’insegna del glamour e dello sport, organizzato da Cannizzo Management che ha visto Colmar tra i protagonisti insieme a Samsung e Stokton.

Tre giorni ricchi di appuntamenti tra buona cucina, wellness e competizione con la singolare gara di golf tra personaggi dello star system italiano e campioni di golf. Molti i personaggi, con i rispettivi compagni, che hanno confermato la loro presenza in Val Badia per prendere parte a uno degli eventi più prestigiosi delle Dolomiti: Manuela Arcuri, la campionessa di tuffi Tania Cagnotto, Camila Raznovich, Elenoire Casalegno, Bruno Cabrerizo, Serena Rossi, Davide Devenuto, e ancora, gli sportivi Daniele Massaro, Paolo De Chiesa, Claudio Chiappucci .

Venerdì 5 luglio gli ospiti accolti dall’Hotel La Perla, fascino altoatesino e ambiente accogliente, tipicamente ladino, hanno potuto divertirsi  con il nuovo Samsung Smart TV F8000, che si comanda con le mani e offre un mondo di contenuti e app in base alle passioni degli ospiti.

Sabato 6 luglio la prima edizione del “Green Carpet Golf Trophy”, il nuovo torneo  di golf durante il quale si sono sfidati i  golfisti, abbinati ai vip presenti alla manifestazione. Dress Code degli ospiti, rigorosamente Green Card, la collezione Colmar per gli amanti del golf, con tessuti tecnologici e colori vitaminici. Dopo la gara, gli ospiti si sono ritrovati al rinomato rifugio Club Moritzino, per il pranzo ad alta quota e la premiazione dei vincitori del torneo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento