Grande Fratello, primi flirt: Andrea confessa a Greta di essere attratto da lei


I giorni passano, le amicizie si rafforzano e, nella Casa del Grande Fratello, nascono anche i primi flirt. Quello di cui vi stiamo per parlare riguarda Andrea e Greta.

I due, dal momento in cui ragazzi e ragazze sono stati riuniti, hanno instaurato un bel rapporto d’amicizia. Andrea però, che all’inizio sembrava essere attratto dalla seducente Chicca, ha capito di provare verso Greta un interesse che va oltre l’amicizia.

VISITATE E METTETE MI PIACE ALLA FANTASTICA FANPAGE DI GRETA SU FACEBOOK

Il ragazzo, in questi giorni, non sapendo come muoversi, ha chiesto ad Angela di fare da Cupido per lui e di scoprire se Greta potrebbe essere attratta da lui. Inoltre, l’abbiamo visto oggi nel daytime, Andrea ha anche confessato alla diretta interessata di essere affascinato da lei ma allo stesso tempo di non riuscire a capirla e di essere in difficoltà.

Greta, dopo aver ascoltato le parole del suo coinquilino, ha dato una risposta ambigua: “Per me sei una bella persona (..) e spero che il rapporto tra di noi non cambi“.

Cosa ne pensate? Nascerà qualcosa tra i due? A noi questa coppia non dispiace per niente!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento