mercoledì 19 marzo, 2014

Grande Fratello, primi flirt: Andrea confessa a Greta di essere attratto da lei


I giorni passano, le amicizie si rafforzano e, nella Casa del Grande Fratello, nascono anche i primi flirt. Quello di cui vi stiamo per parlare riguarda Andrea e Greta. I due, dal momento in cui ragazzi e ragazze sono stati riuniti, hanno instaurato un bel rapporto d’amicizia. Andrea però, che all’inizio sembrava essere attratto dalla […]



I giorni passano, le amicizie si rafforzano e, nella Casa del Grande Fratello, nascono anche i primi flirt. Quello di cui vi stiamo per parlare riguarda Andrea e Greta.

I due, dal momento in cui ragazzi e ragazze sono stati riuniti, hanno instaurato un bel rapporto d’amicizia. Andrea però, che all’inizio sembrava essere attratto dalla seducente Chicca, ha capito di provare verso Greta un interesse che va oltre l’amicizia.

VISITATE E METTETE MI PIACE ALLA FANTASTICA FANPAGE DI GRETA SU FACEBOOK

Il ragazzo, in questi giorni, non sapendo come muoversi, ha chiesto ad Angela di fare da Cupido per lui e di scoprire se Greta potrebbe essere attratta da lui. Inoltre, l’abbiamo visto oggi nel daytime, Andrea ha anche confessato alla diretta interessata di essere affascinato da lei ma allo stesso tempo di non riuscire a capirla e di essere in difficoltà.

Greta, dopo aver ascoltato le parole del suo coinquilino, ha dato una risposta ambigua: “Per me sei una bella persona (..) e spero che il rapporto tra di noi non cambi“.

Cosa ne pensate? Nascerà qualcosa tra i due? A noi questa coppia non dispiace per niente!


Articoli correlati


Giulia De Lellis contro Andrea Del Corso per il no a Teresa, parole durissime
TV Chic
La scelta di Teresa e le prime parole dopo il no di Andrea Del Corso
TV Chic
La scelta di Teresa le parole della tronista a poche ore dalla scelta
TV Chic
Loredana Bertè si racconta a Che tempo che fa e dice tutta la verità su Sanremo
TV Chic
Arisa commenta Sanremo 2019 e parla di voti e onestà
TV Chic
Domenica In fa il pieno di ospiti di Sanremo 2019 e c’è anche Serena Rossi
TV Chic