Grande Fratello, Chicca indecisa: chi sceglierà tra Andrea e Giovanni?

Il Grande Fratello è iniziato da poco più di una settimana ma nella casa stanno già nascendo le prime simpatie. Oggi vi parliamo della bella Chicca che, a quanto pare, sembra essere indecisa tra due ragazzi: Andrea e Giovanni.

La simpatia tra Chicca e Andrea è nata a distanza: i due hanno cominciato a stuzzicarsi la prima settimana quando uomini e donne erano separati. Chicca e Andrea, una volta riuniti, hanno avuto modo di parlare a lungo e conoscersi meglio, corteggiandosi a vicenda e lasciando intendere che tra i due possa nascere qualcosa nei prossimi giorni.

CLICCATE QUI E VISITATE LA FANPAGE DI CHICCA SU FACEBOOK

Chicca è sembrata molto soddisfatta fin dal primo incontro, mentre Andrea ha sempre avuto dei dubbi sui comportamenti ambigui della ragazza. Attenzione però..sono bastati pochi giorni per creare una sorta di triangolo “amoroso”: la dolce Chicca, infatti, sembra essere attrata anche dal bel Giovanni e questa cosa sembra non far piacere ad Andrea. Il ragazzo, infatti, è indispettito e non riuscendo a capire Chicca la evita; lei però ci sta male…

Insomma..chi sceglierà la bella milanese? Non ci resta che vedere come si evolveranno le cose.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento