Grande Fratello 13, Valentina, la ragazza senza un braccio, ha avuto una storia con Pietro Taricone

valentina-acciardi

Valentina Acciardi, la ragazza che ha perso un braccio attuale concorrente del Grande Fratello 13, è stata fidanzata con Pietro Taricone.

Si, avete letto bene, Valentina è stata proprio lui, o’ guerriero Napoletano che partecipò alla storica prima edizione del Grande Fratello e che quattro anni fa è morto dopo un incidente in paracadute.
A dare la notizia è stato Daniele Mattoli, l’attuale fidanzato di Valentina, durante un’intervista rilasciata al settimanale Top: “Io e lei non abbiamo nulla di non detto. Me ne ha parlato così come di qualsiasi sua altra esperienza. La loro è stata una storia di qualche mese e la cosa non ha suscitato in me nessuna reazione particolare”.

VISITATE E CLICCATE MI PIACE SULLA FANTASTICA FANPAGE DI VALENTINA SU FACEBOOK

La breve storia tra Valentina e Pietro risale al 2001: lei aveva 21 anni e non era ancora stata vittima dell’incidente stradale che le ha causato la perdita del braccio destro. Pietro, allora 26enne, era nel pieno del successo post reality e collezionò un sacco di flirt con poca importanza.

Daniele e Valentina stanno insieme solo da dieci mesi ma, una volta finito il Grande Fratello andranno a convivere. E poi arriverà il matrimonio e di tanti bambini.

Ecco Valentina con il suo fidanzato Daniele

valentina_acciardi_e_Daniele

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento