Grande Fratello 13, parla la mamma di Modestina: “Lei è pura come la vedete”

mody-visto

Modestina è una delle protagoniste del Grande Fratello 13 e a parlare di lei, durante un’intervista al settimanale Visto, è stata proprio la madre, la signora Maria.

Mia figlia non era molto convinta di entrare nella casa del GF 13: siamo stati noi familiari a consigliarle di fare questa esperienza che le sarà utile“. Esordisce così Maria che poi svela un segreto ai lettori: “Mody non aveva mai visto un reality, preferisce leggere al posto che guardare la tv.  Del Grande Fratello aveva solo sentito parlare e non conosceva le dinamiche del gioco. Per questo non è diversa da come la conosciamo in famiglia. E’ solare, volenterosa e altruista“.

CLICCATE QUI E METTETE MI PIACE ALLA PAGINA UFFICIALE FACEBOOK  DI MODESTINA!

Riguardo al fatto che Mody non sia mai stata fidanzata, Maria dice questo: “Mia figlia non è mai stata innamorata perchè non ha ancora incontrato la persona giusta. Lei crede nell’amore con la A maiscola. E noi genitori siamo orgogliosi di lei e del fatto che viva la sua vita come meglio crede”.

Modestina, probabilmente per la somiglianza fisica e per il vissuto sentimentale, è stata paragonata a Raffaella Fico. La signora Maria, riguardo a questo la pensa così: “Io non ho nulla da dire su Raffaella Fico, se non che è una bella ragazza. Non posso e non voglio giudicarla. Per me il paragione non ha motivo di esistere“.

CLICCATE QUI E SCEGLIETE IL VOSTRO PERSONAGGIO PREFERITO DI QUESTO GF13!

Modestina, in questi due mesi di permanenza nella casa più spiata d’Italia, ha letteralmente fatto innamorare di lei Mirco Petrilli. La ragazza, però, sembra essere indifferente al suo corteggiamento e Maria, che la conosce meglio di chiunque altro, crede che tra i due possa esserci solo una bellissima amicizia.

Grande Mody, continua così!

Fonte | settimanale Visto

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento