Grande Fratello 13, Angela e Fabio a letto insieme: ecco cos’è successo

angelafabiogf13

Siamo ancora all’inizio ma il Grande Fratello 13 ha già già regalato diversi momenti hot. Per esempio, stanotte cos’è successo tra Angela e Fabio? Angela non ha mai nascosto il suo interesse verso Fabio, lo sportivo della casa. La ragazza, infatti, non ha mai risparmiato ne apprezzamenti ne complimenti verso Fabio.

Il carattere chiuso del ragazzo, invece, non ha mai dato modo di far capire quali fossero le sue mire verso le sue coinquiline. A quanto pare Angela è riuscita, in qualche modo, ad attirarlo a sè. I due, infatti, stamattina si sono svegliati insieme e abbracciati. Cosa sarà successo? Sicuramente c’è stato un bacio ma per saperne di più, non ci resta che aspettare di vedere come si evolverà il loro rapporto.

CLICCATE QUI E METTETE MI PIACE ALLA FANTASTICA FANPAGE FACEBOOK DI ANGELA!

C’è da dire che Angela nella casa è davvero scatenata: durante una prova, qualche giorno fa, nel cambiarsi è rimasta in topless per la felicità di tutti i suoi coinquilini (CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO DI ANGELA A SENO NUDO). Poco dopo, con il tanga in vista, ha stuzzicato Andrea che non ha fatto fatica a cedere (SE VUOI SAPERE COS’E’ SUCCESSO CLICCA QUI).

angela-e-fabio-a-letto

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento