George Leonard ospite del Seven di Francoforte [Foto]


Signore e signori dopo 21 anni Mr.George Leonard torna in Germania a Frankfurt, non piu’ come cittadino tedesco fino al 1989, ma questa volta come ospite v.i.p. L’evento organizzato dal famoso produttore italo/tedesco Daniele Casa dj, ha riscosso un grandissimo successone  nella Frankfurt bynight.

A far scatenare i cuori tedeschi e per lo piu’ italiani immigrati anni fa, ci ha pensato il principe George Leonard che in concomitanza con la sua ospitata, ormai nota come cantante nei migliori club italiani, come il Pineta by visionnarie, ha presentato il suo nuovo singolo “Extasy” creato con la control “s”.

Il Seven 7 di Frankfurt, bellissimo locale superchic, al suo arrivo si e’ trasformato in un vero e proprio assedio di persone che volevano salutare il “machico” della situazione.

Il principe ormai noto in Italia per le sue produzioni musicali underground house dance come “so in love”, non solo sta’ spopolando nella nostra penisola, ma ormai ha trovato un gran circuito artistico  con le sue ospitate ad Ibiza, Zurigo e in Germania. Ormai reduce da oltre 250 ospitate italiane, la sua carriera come ha detto ai nostri giornalisti, “piu’ giri e piu’ riesci a vendere emozioni…”
Ed ora? Staremo a vedere…siamo già a conoscenza della sua partecipazione al 55° festival di Castrocaro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento