Garden Music Festival a Gressan con Fedez e Rovazzi

FedezL’organizzazione milanese alla prima edizione del Garden Music Festival annuncia attraverso i loro canali social, @gardenmusicfestival17, leSpecial Guest che si esibiranno sul main stage il 9 – 10 – 11 giugno a Gressan – Ao.

Lo show unico nel suo genere destinato a regalare tre giorni di emozioni a partire dagli anni 60 fino ai giorni nostri, in 150.000 mq di verde con dieci palchi che suoneranno dalle 10 del mattino fino alle 4 del mattino successivo,, è suddiviso per genere musicale.

Venerdì 9 giugno sarà Rock e vedremo esibirsi lo straordinario performer pianista e cantante Matthew Lee definito dalla stampa internazionale ilgenio del rock’n’roll. Ad aprire la serata sul main stage vedremo esibirsi i FLEMT che allo stadio di Udine hanno aperto il concerto di Bon Jovi di fronte a un pubblico scatenato di 40.000 persone.

Durante la giornata si esibiranno 100 band rock provenienti da tutta Italia, offrendo un repertorio degli anni 60 – 70 – 80 con tributi italiani e internazionali nonché gruppi emergenti italiani, come We Are Waves e i Celeb Car Crash, vincitori nel 2014 del prestigioso concorso nazionale “RED BULL TOURBUS CHIAVI IN MANO 2014”.

Sabato 10 giugno, giornata dedicata al Pop, Hip Hop e Commerciale, avrà come protagonisti della serata Fedez che conquisterà la scena con la sua energia contagiosa e Rovazzi che dopo il grande successo di “Andiamo a comandare”, conferma con “Tutto molto interessante” l’alto gradimento del pubblico italiano.

Ad aprire la serata sarà il musicista Silvio Sacchi che con il suo ultimo singolo “E’ una vita che ti aspetto”, in onda sui canali Italia 2 e La5, è stato ospite della semifinale del Talent “Tra sogno e realtà” condotto da Emanuela Folliero. A chiudere sarà il gruppo Random Una Festa a caso con un party unico personalizzato per l’occasione.

Domenica 11 giugno dedicata alla musica elettronica e house, avrà come protagonisti indiscussi della scena musicale, con un tour che copre i migliori club e festival del mondo, gli Apollonia, inoltre Dj Sneak, da oltre vent’anni colonna della house music, Detlef indiscusso emergente del 2017, i Di Chiara Brothers, il duo di Cecina che iniziano a produrre musica house sin dalla tenera età, per finire troviamo Shaun Reeves protagonista indiscusso del suo genere che con la sua musica rimbomba nelle anime e nei corpi.

Vedremo partecipare oltre 90 organizzazioni da tutta Italia con i migliori dj’s del panorama musicale elettronico come Franky Trova che suonerà in combinazione con il chitarrista elettronico T3L3, un enorme impatto visivo e un nuovo modo di ascoltare techno con un approccio a 6 corde.

Biglietti disponibili su www.ticketone.it e www.gardenmusic.it, in promo fino al 19 aprile abbonamento 3 giorni Euro 20.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento