Firetrap è partner del Virgin Festival


Quest’estate Firetrap parteciperà ad uno dei più grandi eventi musicali della stagione. Il Virgin Festival attira ogni anno migliaia di fan che sabato 20 e domenica 21 Agosto, si ritroveranno all’ Arena Stage di Chelmsford per due giorni di incredibile rock con Arctic Monkeys, Eminem, Rihanna, Primal Scream, Glasvegas, The Script, Kaiser Chiefs , Manic Street Preachers
Nelle 48 ore di musica no stop, il brand londinese ha dislocato numerose iniziative dedicate al suo pubblico e ai Big presenti, per un’emozione in più da vivere nell’evento già sold-out da tempo.

Il pubblico, stanco e accaldato, potrà rigenerarsi all’hospitality Firetrap creata ad hoc per l’evento. Dj set e musica dal vivo, in una location concepita come punto di ritrovo per incontrare nuovi e vecchi amici. Si potrà inoltre immortalare l’evento grazie al Firetrap Photobooth, per un ricordo che durerà più di un weekend.

Una lounge dedicata ai Big sarà allestita nel backstage per tutti gli ospiti, dove potranno ammirare e provare le ultime collezioni uomo e donna di Firetrap. Grande spazio anche ai social network. Si potrà rimanere aggiornati da tutto il mondo in tempo reale su tutto quello che accade nel backstage e al Festival per tutta la sua durata.

Firetrap offre la possibilità di vincere 2 biglietti VIP e il biglietto aereo per il V Festival. Partecipare è semplicissimo: basta compilare il form che trovi nel nostro blog, blog.firetrap.it, e lasciare un commento.

Il vincitore sarà contattato via email entro il 3 agosto 2011.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento