Sanremo 2016: Alessio Bernabei e Dear Jack separati tra i Big, chi sarà il migliore?

dear-jack-alessio-bernabei-sanremo

Come sappiamo qualche mese fa Alessio Bernabei ha abbandonato il suo gruppo con cui ha iniziato ad avere successo e di cui era cantante: i Dear Jack. Con la proclamazione dei 20 big che parteciperanno alla prossima edizione del Festival di Sanremo, si è scoperto che vi parteciperanno sia i Dear Jack, che hanno sostituito il loro cantante con Leiner di X Factor 8, che Bernabei, che adesso canta da solista.

Sanremo 2016: Alessio Bernabei vs. Dear Jack tra i Big

Ovviamente le voci nel web hanno iniziato a circolare velocemente e anche i fan si sono scatenati nei commenti più disparati, a volte anche ironizzando. L’anno scorso infatti si erano esibiti insieme con il brano “Il mondo esplode”, mentre quest’anno si esibiranno ancora insieme sullo stesso palco ma separati. I Dear Jack canteranno “Mezzo respiro” mentre Alessio Bernabei canterà “Noi siamo infinito”.

Insomma, dopo tanto tempo si ritroveranno a suonare da separati, ma come si comporteranno quando sicuramente si incontreranno sul palco e nei corridori dell’Ariston? Ci sarà imbarazzo o saranno felici di rivedersi e di esibirsi insieme in questa grandissima occasione?

Come partecipare come pubblico al Festival di Sanremo?

Partecipare al Festival di Sanremo è molto semplice, infatti si devono semplicemente comprare i biglietti che sono di intesa con il Comune di Sanremo ma gestiti dalla Segreteria di Rai1 che potete contattare ai seguenti numeri: tel: 06.3231000; fax: 06.3219931. Se si vuole partecipare si deve fare un abbonamento per tutte le serate in cui ci sarà il Festival, cosa che cambia nel momento in cui ci sono dei biglietti invenduti.

LEGGI QUI CHI SONO GLI ALTRI BIG IN GARA

Segui la pagina fan del Festival di Sanremo 2016, CLICCA QUI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento