Red Carpet Sanremo 2018 look e abiti davanti all’Ariston

Red Carpet Sanremo 2018 look e abiti davanti all'AristonRed Carpet Sanremo 2018 look e abiti davanti all’Ariston. Sfilata sul red carpet per i 20 big di Sanremo 2018. Eccoli, allora, mentre sfilano davanti all’Ariston pronti ad esibirsi per la prima serata della kermesse canora.

Red Carpet Sanremo 2018 look e abiti davanti all’Ariston

Lunedì 5 Febbraio il tanto atteso ‘Red Carpet’ all’Ariston per l’entrata ufficiale dei protagonisti del Festival di Sanremo 2018.

Ron e Francesco Sarcina scelgono di camminare sul tappeto rosso con le scarpe di
GIANNI GALLUCCI ATELIER, un made in Italy di fattura sartoriale per le scarpe per celebrare la canzone italiana.

Ma non è finita qui. Il Festival di Sanremo ha già il suo protagonista: è il cantautore Fabrizio Moro che, in coppia con Ermal Meta, si è concesso un bagno di folla sul red carpet del teatro Ariston, con ai piedi un modello oXs della capsule collection Fall Winter 17-18.

L’artista romano – habitué della kermesse e molto amato dal pubblico italiano – ha indossato l’iconico anfibio del brand, realizzato in duplice texture – vitello nero e tartan di lana, arricchito da una banda in gros grain con claim “Radical Lovers” e zip metallica.

Un modello di carattere che esalta la personalità forte di Fabrizio Moro che sceglie ancora una volta oXs per mostrare il suo lato unconventional e di tendenza nel look, oltre che nella musica.

Leggi anche: le scarpe indossate dalla Hunziker a Sanremo 2018

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento