Michelle Hunziker Sanremo 2018 scarpe indossate e stilista

Michelle Hunziker Sanremo 2018 scarpe indossate e stilistaMichelle Hunziker Sanremo 2018 scarpe indossate e stilista. Michelle Hinziker a Sanremo 2018 con un look tutto italiano per quanto riguarda gli abiti indossati: da Armani durante la prima serata del Festival e Moschino passando per Alberta Ferretti e Trussardi. Ma che scarpe fashion ha deciso di indossare Michelle all’Ariston?

Michelle Hunziker Sanremo 2018 scarpe indossate e stilista

Michelle Hunziker è pronta per sorprenderci con abiti e accessori deluxe sul palco dell’Ariston a Sanremo 2018. Gli abiti da sera firmati dalle più importanti griffe italiane esalteranno sicuramente la bellezza di una delle showgirl più apprezzate d’Italia.

E arriviamo alle scarpe. Che scarpe indossa Michelle Hunziker a Sanremo 2018?

Sandali e decolleté sono le scarpe perfette per gli abiti da gran sera: il tacco è rigorosamente di 11 centimetri. Il sandalo è un must have per Michelle all’Ariston. Circa venti modelli della collezione Le Silla fatti arrivare nei camerini della brava presentatrice a poche ore dall’inizio del Festival .

Ma le scarpe di tendenza indossate da Michelle a Sanremo 2018 non finiscono qui. La Hunziker, durante le cinque serate del Festival, indosserà anche scarpe Louboutin e René Caovilla. Più scelte per avere anche opzioni più confortevoli durante la serata. Il numero di piede di Michelle, se qualcuno se lo stesse chiedendo, è il 39.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento