Giusy Ferreri abito look Festival di Sanremo 2017 che stilista ha scelto

 Giusy Ferreri abito look Festival di Sanremo 2017 che stilista ha scelto

Giusy Ferreri abito look Festival di Sanremo 2017 che stilista ha scelto. Il Festival di Sanremo è tornato con la sessantasettesima edizione. Per tutti gli italiani si tratta di un vero e proprio evento musicale che mette in evienza i più grandi artisti della musica del nostro paese. Ancora una volta la conduzione è affidata a Carlo Conti che, questa volta, sarà accompagnato da Maria De Filippi. Tra i vari cantanti, a Sanremo 2017, ci sarà anche Giusy Ferreri. Ma che abito indossa Giusy Ferreri al Festival di Sanremo? 

Giusy Ferreri abito look Festival di Sanremo 2017 che stilista ha scelto

Tra i vari cantanti in gara ci sarà anche una delle cantanti più amate degli ultimi anni, che abbiamo conosciuto grazie a X Factor. Si tratta infatti di una delle prime vincitrici del programma. Stiamo parlando di Giusy Ferreri. 

Ma che abito indossa Giusy Ferreri al Festival e chi è lo stilista?

Giusy Ferreri, durante la sua partecipazione a Sanremo del 2014, ha indossato abiti Just Cavalli.

Ecco le foto

just

just 1

just 2

Sceglierà ancora Just Cavalli?

Secondo le ultime indiscrezioni Giusy Ferreri ha indossato, durante la prima serata di Sanremo 2017, un abito di Elisabetta Franchi.

Festival di Sanremo 2017 abito look Maria De Filippi stilista
Da moltissimi anni viene considerato un vero e proprio spettacolo che, in molti, aspettano tutto l’anno. Quest’anno, il Festival di Sanremo 2017, sarà condotto da Carlo Conti, ormai veterano, insieme a Maria De Filippi, la regina di Mediaset che, per una volta, parteciperà ad un programma Rai. Ma come è vestita Maria De Filippi? Che stilista ha scelto per Sanremo 2017?

Maria De Filippi, per Sanremo, sembra abbia scelto abiti firmati Riccardo Tisci. 


image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento