Festival di Sanremo, Arisa e Noemi con la bandiera arcobaleno per i diritti dei gay

arisa-sanremo

Festival di Sanremo 2016, Arisa e Noemi hanno aderito all’iniziativa di indossare qualcosa che riportasse i colori dell’arcobaleno per sostenere i diritti delle coppie gay. Entrambe con dei nastri colorati per la loro esibizione sul palco dell’Ariston.

Festival di Sanremo 2016, Noemi e Arisa con la bandiera arcobaleno

La prima è stata Noemi che, sul palco dell’Ariston, ha sfoggiato i colori dell’arcobaleno con dei nastri attaccati al microfono. Ora anche Arisa che, come aveva annunciato sulla sua pagina Instagram, ha voluto aderire all’iniziativa lanciando un preciso messaggio. La cantante, in particolare, ha tenuto i nastri colorati in mano e li ha mostrati con orgoglio durante tutta la sua esibizione al Festival di Sanremo. Anche Enrico Ruggeri ha deciso di aderire all’iniziativa tenendo i nastri colorati appesi al microfono.

Festival di Sanremo, il messaggio a favore delle uguaglianze. L’iniziativa parte dal web

L’iniziativa, in particolare, è stata lanciata da Le Perle di Pinna che, oggi pomeriggio, ha scritto sui suoi canali social: “Sarebbe bello se stasera a Sanremo gli artisti indossassero tutti un richiamo arcobaleno per far presente alla nostra classe politica che l’amore ha gli stessi diritti per tutti, e che quello che chiediamo è condiviso davvero dalla maggioranza del Paese, non solo da chi ne verrebbe beneficiato. E questa battaglia così nobile non ha nulla a che vedere con le nicchie, con le minoranze, con la politica dei voti, delle alleanze e delle maggioranze. E’ una protesta comune contro le disuguaglianze, che non ha partito né colore, se non quello dell’amore.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento