Festival di Sanremo 2016 seconda serata: scaletta esibizioni e ospiti 10 febbraio 2016

festival-di-sanremo-scaletta

Chi si esibisce stasera in occasione della seconda serata del Festival di Sanremo 2016? Oggi sul palco dell’Ariston il secondo gruppo di Big in gara farà sentire i suoi inediti e, inoltre, Carlo Conti accoglierà gli ospiti previsti per stasera: Nicole Kidman, Ellie Goulding, Eros Ramazzotti, solo per fare qualche nome. Ecco la scaletta delle esibizioni della puntata di stasera, mercoledì 10 Febbraio, del Festival di Sanremo 2016.

Ospiti seconda serata Festival di Sanremo 2016

Ieri sera al Festival di Sanremo 2016 i grandi ospiti che hanno aperto le danze sono stati Laura Pausini, Elton John e Aldo Giovanni e Giacomo. Chi ci sarà questa sera? La seconda serata non sarà da meno e, anche oggi, sono previsti sul palco grandiosi personaggi di spicco del mondo dello spettacolo: Eros Ramazzotti, Nicole Kidman, Ellie Goulding, il pianista Ezio Bosso. Molti anche i big che si dovranno esibire questa sera sul palco dell’Ariston.

Festival di Sanremo 2016, scaletta esibizioni Big seconda serata 10 febbraio

Ieri il pubblico di Rai Uno ha potuto sentire le prime 10 canzoni in gara, mentre stasera ci saranno i restanti campioni che con stasera concluderanno la prima manche della gara del Festival di Sanremo. In attesa di commentare i nuovi brani (e i nuovi look) ecco la scaletta completa delle esibizioni della seconda serata del Festival di Sanremo 2016.

1) Dolcenera – Ora o mai più, le cose cambiano;
2) Clementino – Quando sono lontano;
3) Patty Pravo – Cieli immensi;
4) Valerio Scanu – Finalmente piove;
5) Francesca Michielin – Nessun grado di separazione;
6) Alessio Bernabei – Noi siamo infinito;
7) Elio e le Storie Tese – Vincere l’odio.
8) Neffa – Sogni e nostalgia;
9) Annalisa – Il diluvio universale;
10) Zero Assoluto – Di me e di te;

Seconda serata Festival di Sanremo 2106, la gara delle Nuove Proposte: chi vince?

Stasera, inoltre, al Festival di Sanremo prenderà il via anche la gara delle Nuove Proposte. I Giovani che si esibiranno stasera sono Alessandro Mahmoud, Ermal Meta, Chiara Dello Iacovo, Cecile, Irama, Francesco Gabbani, Michael Leonardi, Miele. Quale tra questi artisti passerà alla fase successiva, arrivando così a concorrere per la vittoria del Festival di Sanremo 2016 nella categoria Nuove Proposte? Staremo a vedere.

Leggi anche: CHI E’ LA CANTANTE INCINTA A SANREMO?

TUTTI I BRANI CHE HANNO VINTO SANREMO IN 5 MINUTI, IL VIDEO:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento