Festival di Sanremo 2016, Gabriel Garko ci sarà: le sue parole dopo l’incidente

gabriel-garko-sanremo

Gabriel Garko ci sarà al Festival di Sanremo 2016, la notizia ormai è ufficiale ed è stata confermata dallo stesso attore che, dopo l’incidente avvenuto nella villa a Sanremo, e che è costato la morte di una donna, ha parlato dell’accaduto. Confermato quindi il cast al completo del prossimo Festival di Sanremo, la cui 66esima edizione prenderà il via il prossimo martedì 9 febbraio: sul palco dell’Ariston ci saranno Carlo Conti, Madalina Ghenea, Virginia Raffaele e Gabriel Garko.

Gabriel Garko dopo l’incidente di Sanremo

Alle 9.00 di lunedì 1 febbraio, l’attore si trovava a Villa della Rosa a Sanremo quando è avvenuta l’esplosione. Gabriel Garko si trovava al piano terra mentre, al piano superiore, probabilmente una fuga di gas ha provocato una forte esplosione. Ne è rimasta vittima una donna di 77 anni, la padrona di casa, che si trovava al piano superiore. Gabriel Garko è stato ricoverato all’ospedale di Sanremo in stato di shock e con un trauma cranico. La prognosi è di 10 e l’attore è stato dimesso poche ore dopo gli ultimi accertamenti.

Festival di Sanremo 2016, Gabriel Garko ci sarà: le parole dell’attore

Dopo qualche giorno di silenzio, Gabriel Garko ha confermato che ci sarà al prossimo Festival di Sanremo e, sulla sua pagina Facebook, ha parlato per la prima volta del suo stato d’animo in questi giorni. Ha inoltre raccontato che, purtroppo, questo brutto fatto gli ha cambiato la vita. Ecco le sue parole: “Quello che è successo mi ha inevitabilmente cambiato e non so ancora come…. Vi voglio ringraziare per l’affetto che mi avete dimostrato e invitarvi a condividere con me lo stesso affetto e rispetto per chi non è stata fortunata come me… Allo stesso tempo vi dico, anche se forse qualcuno non sarà d’accordo, che quello che provo e che penso rimarrà solo mio. Un abbraccio. Gabriel”

Leggi anche:

IL PROGRAMMA COMPLETO DI TUTTE LE SERATE DEL FESTIVAL

IL VIDEO DELL’ESPLOSIONE A SANREMO:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento