mercoledì 09 novembre, 2011

Etnies, Rock your weekend tour 2011


Nato nel 2008 con l’intento di sostenere le band più promettenti del panorama underground italiano, il Rock Your Weekend continua a crescere ed arriva, quest’anno, alla sua quarta edizione. La formula rimane la stessa degli anni precedenti, ovvero un mini tour  in diverse città durante i fine settimana. Però quest’anno il Rock Your Weekend si […]



Nato nel 2008 con l’intento di sostenere le band più promettenti del panorama underground italiano, il Rock Your Weekend continua a crescere ed arriva, quest’anno, alla sua quarta edizione. La formula rimane la stessa degli anni precedenti, ovvero un mini tour  in diverse città durante i fine settimana.

Però quest’anno il Rock Your Weekend si arricchisce di nuovi contenuti: più band, tra le quali anche nomi internazionali, un calendario maggiormente concentrato ed accattivante, un unico sponsor che sosterrà il Rock your Weekend anche nelle edizioni future: etnies.

Rock Your Weekend vuole essere un incubatore di talenti ed una vetrina per quelle band che vivono nell’ambiente underground e godono di un grande seguito tra coloro che escono dalla sola logica mainstream. E’ la risposta ad una necessità e la dimostrazione dell’impegno preso da etnies e da  Blue distribution, produttore dell’evento, nei confronti della musica. Per l’edizione 2011 il Rock Your Weekend si svilupperà in tre date  tra Mezzago, Treviso e Cesena a partire da venerdì 11 Novembre. In ogni data si esibiranno sul palco alcune band del rooster di Blue distribution, tra le quali gli italianissimi Heike Has the Giggles, i Notimefor, i Dufresne. Ma soprattutto Rock Your Weekend 2011 è lieto di ospitare l’unica data italiana della band americana Against Me!, proprio nel primo appuntamento del tour al Bloom di Mezzago Venerdì 11 Novembre. E le sorprese non finiscono qui perché Sabato 19 Novembre, oltre ai Ministri,  sul palco del New Age Club di Treviso ci saranno anche i Cerebral Ballzy.

Per la sua promozione Rock Your Weekend utilizza tutte le piattaforme 2.0 che tanto hanno dato e continuano a dare alla musica. Presente non solo su Facebook, ma anche su Twitter e Tumblr cercherà di rendere ogni data quanto più condivisibile e sociale possibile attraverso foto, interviste, recensioni, aggiornamenti, commenti live,  al fine di far viaggiare la musica anche al di là del palco.


Articoli correlati


Sneakers tendenza inverno 2018 nuovi modelli e colori
Scarpe chic
Selena Gomez abito look stilista e accessori Met Gala 2018
Eventi
Kendall Jenner ai Met Gala 2018 abito stilista e accessori
Eventi
Met Gala 2018 red carpet e abiti, Jennifer Lopez brilla!
Eventi
Sneaker donna tendenze primavera estate 2018 le Puma Platform Trace
Scarpe chic
Una moglie da rubare a teatro con Patrizia Pellegrino
Eventi


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping