Eletta a Torrre del Lago Miss Gayà 2017 la 23enne Silvia Di Lorenzo

Eletta a Torrre del Lago Miss Gayà 2017 la 23enne Silvia Di Lorenzo. A Torre del Lago si è eletta giovedi 20 Luglio per questa 15esima edizione MISS Gayá 2017 ed è la 23enne Silvia Di Lorenzo, incoronata dall’attrice Simona Cavallari – nota come la vicequestore Claudia Mares della serie televisiva Squadra Antimafia.

Eletta a Torrre del Lago Miss Gayà 2017 la 23enne Silvia Di Lorenzo

La vincitrice Italo brasiliana fa la visual per una nota catena di Ready to wear in Italia. Le abbiamo chiesto di parlare delle sue emozioni al momento dell’elezione, la sua risposta è stata:” Gioia,stupore ed incredulità.. non mi aspettavo assolutamente di vincere..”.

Conquista la fascia simbolo del mondo femminile lesbico pertanto le abbiamo chiesto cosa significa essere lesbica ” Essere lesbica è la normalità, mi spiego, non mi sono mai soffermata troppo su questa cosa perché vivo la mia vita in totale trasparenza sia in famiglia che all’interno dell’ambiente lavorativo.

Ha vinto un premio fantastico, là possibilità di visitare un posto meraviglioso Tel Aviv con l’occasione di portare con se’una persona con cui soggiornarci per 4 giorni il tutto grazie al Ministero del Turismo Di Israele che per la consegna dello stesso ha mandato in rappresentanza la bellissima Avital Kotzer Adari, Direttore dell’Ufficio del Turismo Israeliano in Italia.

” Non vedo l’ora! Porterò con me la mia compagna ed insieme scopriremo un mondo nuovo fatto di colori e culture diversi a cui non vedo l’ora di approcciarmi..” Un grosso in bocca al lupo alla nuova reginetta di questo 2017 certi che porterà alto l’orgoglio lesbico fino alla favolosa terra di Tel Aviv!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento