venerdì 21 aprile, 2017

Coacchella 2017 il mondo visto attraverso il cuore di Motivi


Palm Springs, Indio, pool party e ruote panoramiche sono stati il set perfetto per il brand Motivi al festival di Coachella, appuntamento indiscusso per le it girl internazionali e le top model più seguite al mondo. Tra i tramonti di Santa Monica e i deserti, passerelle di nuove tendenze dal mood Seventies, ospiti del brand […]


coachellaPalm Springs, Indio, pool party e ruote panoramiche sono stati il set perfetto per il brand Motivi al festival di Coachella, appuntamento indiscusso per le it girl internazionali e le top model più seguite al mondo.

Tra i tramonti di Santa Monica e i deserti, passerelle di nuove tendenze dal mood Seventies, ospiti del brand per un reportage d’eccezione le fashion blogger Sophietta, Alice de Togni e Elen Ellis. Videomaker Marco Ferrero.

Il gadget speciale che ha coinvolto nella settimana non solo le ospiti a LA, ma anche una vasta selezione di influencer e le 1500 store assistant dei negozi della catena – un paio di occhiali da sole con lenti a forma di cuore rosa attraverso i quali il brand guarda le sue clienti.

Motivi guarda con il cuore in ogni gesto che compie, ma soprattutto quando disegna e realizza i 1000 modelli unici che produce ogni anno e immette ogni 15 giorni sei suoi 320 negozi presenti in Italia, Russia e Romania.

Il cuore, simbolo del marchio, è diventato dunque il leit motiv attraverso cui vivere e sognare in questo magico week end californiano.

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Giorgio Chiellini nudo negli spogliatoi della Juventus grazie al selfie di Ronaldo
Eventi
La madre di Elia Fongaro non approva la relazione del figlio con Jane Alexander
Eventi, Love Story
Il trono di Spade torna ad Aprile 2019 per l’ultima serie sconvolgente
Eventi
Come arrivare all’EICMA di Milano in auto treno aereo e bus?
Eventi
Come e perché è nato Halloween e qual è la sua storia?
Eventi
HALLOWEEN 2018: Dolcetto o scherzetto? Qualche suggerimento per un look…da brivido!
Eventi