Coacchella 2017 il mondo visto attraverso il cuore di Motivi

coachellaPalm Springs, Indio, pool party e ruote panoramiche sono stati il set perfetto per il brand Motivi al festival di Coachella, appuntamento indiscusso per le it girl internazionali e le top model più seguite al mondo.

Tra i tramonti di Santa Monica e i deserti, passerelle di nuove tendenze dal mood Seventies, ospiti del brand per un reportage d’eccezione le fashion blogger Sophietta, Alice de Togni e Elen Ellis. Videomaker Marco Ferrero.

Il gadget speciale che ha coinvolto nella settimana non solo le ospiti a LA, ma anche una vasta selezione di influencer e le 1500 store assistant dei negozi della catena – un paio di occhiali da sole con lenti a forma di cuore rosa attraverso i quali il brand guarda le sue clienti.

Motivi guarda con il cuore in ogni gesto che compie, ma soprattutto quando disegna e realizza i 1000 modelli unici che produce ogni anno e immette ogni 15 giorni sei suoi 320 negozi presenti in Italia, Russia e Romania.

Il cuore, simbolo del marchio, è diventato dunque il leit motiv attraverso cui vivere e sognare in questo magico week end californiano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento