Claudia, Gerardo, Nunzio e Jonathan di Amici ospiti di DFSport Specialist


Giovedì 12 luglio
Garrison, Claudia, Nunzio, Gerardo e Jonathan di Amici sono stati ospiti del DFSport Specialist di Bagnara di Sirtori, per una perfomance di canto e ballo. I cantanti e i ballerini,  accompagnati dal famosissimo coreografo Garrison hanno intrattenuto il numerosissimo pubblico accorso anche da molto lontano.

Una delle poche occasioni in questa stagione per vedere dal vivo le esibizioni canore e di ballo di questi giovanissimi fenomeni del programma di Maria De Filippi. Al termine dello spettacolo i ragazzi si sono intrattenuti per moltissimo tempo a firmare autografi e scattare fotografie, sicuramente una serata riuscitissima e all’insegna di una nuova forma d’intrattenimento per tutti i clienti della Sport Specialist e di Blufrida.

Questa con i ragazzi di Amici non è stata l’unica occasione di festa per DfSport Specialist che conia il motto “Luglio in Festa” per tre serate d’ intrattenimento e spettacolo, che faranno da cornice a quest’estate nei punti vendita di Bevera.

Si prosegue il 19 luglio con i “Cani Sciolti” un gruppo musicale della Brianza famoso per suonare cover di moltissimi cantanti, poi il gran finale con una serata all’insegna dell’alpinismo con la presenza di Mario Panzeri , che presenterà la sua ultima fatica, la conquista del  Dhaulagiri, concludendo così il suo ultimo ottomila.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento